Le Iene streaming, la puntata completa di martedì 5 novembre 2019 | Video Mediaset

Le Iene, ecco la puntata in streaming di martedì 5 novembre 2019 condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Tantissimi i servizi e le inchieste al centro della puntata. Si comincia con l’inchiesta “La grande monnezza” di Roma e nuove rivelazioni. Spazio anche ad un nuovo capitolo dedicato all’inchiesta sulla morte di Angelo Vassallo, il sindaco pescatore di Acciaroli. E ancora: l’intervista ad Emma Marrone e all’attrice Gabriella Pession protagonista della nuova fiction “Oltre la soglia”.

Durante la puntata Le Iene hanno raggiunto anche Mario Balotelli dopo i cori razzisti di domenica a Verona e sono tornati sul fenomeno del momento del deepfake.

Questo e tanto altro nella puntata del martedì. Ecco il video Mediaset completo dove rivedere l’intera puntata di martedì 5 novembre 2019 de Le Iene.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here