Le Iene streaming, la puntata completa di martedì 17 dicembre 2019 | Video Mediaset

Le Iene, ecco la puntata in streaming di martedì 17 dicembre 2019 condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Tantissimi i servizi e le inchieste al centro della puntata. Si comincia con il servizio di Giulio Golia dedicato ai vicini da incubo: questa settimana si parla della signora Caterina della Calabria. Spazio poi alla vincerà di Filippo Roma bloccato nell’ambasciata della Costa d’Avorio in Italia dove si era recato per chiedere spiegazioni sui pagamenti della tassa dei rifiuti.

Immancabile poi il momento scherzo che questa settimana ha colpito Bebe Vio, la campionessa paralimpica si è ritrovata iscritta in un reality show dove i concorrenti sono tenuti a spogliarsi. Si torna poi a parlare della vicenda Chico Forti, mentre spunta un possibile alibi su Alberto Stasi condannato per l’Omicidio di Garlasco.

La puntata poi prosegue con il servizio dedicato all’Eros Fest di Milano, alla vicenda della piccola Simonetta Lamberti uccisa dalla camorra fino al giallo dei Bronzi di Riace con nuove clamorose rivelazioni. Infine per l’intervista singola Maurizio Carucci degli Ex-Otago.

Questo e tanto altro nella puntata del martedì. Ecco il video Mediaset completo dove rivedere l’intera puntata di martedì 17 dicembre 2019 de Le Iene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here