I fatti vostri: oroscopo di Paolo Fox di oggi, 1 novembre 2017

paolo fox oroscopo stelle fatti vostri

Mercoledì 1 novembre 2017, in una nuova puntata della trasmissione di Rai 2 I fatti vostri, l’astrologo Paolo Fox ha riportato anche oggi le sue previsioni riguardanti l’oroscopo. Vediamo secondo il noto astrologo l’andamento degli astri e i segni più favorevoli della giornata odierna.

Potrebbe interessarti: Oroscopo del 2 novembre.

I fatti vostri: oroscopo di oggi, 1 novembre 2017

2 stelle

Capricorno. Conservatore. Molti capricorno in questi giorni, proprio perché attaccati alle proprie tradizioni, devono usare questo periodo per mantenere i rapporti: quelli giusti e quelli non validi. Novembre mese più dolce, anche in amore. Saturno entra nel segno da dicembre. Saturno grande organizzatore, grande saggio. Nei rapporti interpersonali qualcosa è cambiato. Se avete qualcuno che non si decide mettetelo (o mettetela) con le spalle al muro. Insomma, novembre è un buon mese per voi anche se ancora oggi dovete fare i conti con un po di tensione.

Bilancia. Probabilmente oggi i bilancia sono un po fuorigioco, vi aspettavate qualcosa in più, volevate passare giornate diverse probabilmente. Ricordiamo che adesso Marte e Venere sono nel vostro segno zodiacale quindi c’è una sorta di grande indecisione mista a grande voglia di emergere quindi partite in certe giornate in quarta e poi dopo un po’ vi arenate, dopo un po’ vi viene un po’ di pigrizia, date la colpa al tempo, al clima etc. Insomma questo è veramente un peccato perché, invece, in questi giorni, dovreste sfruttare questa situazione astrologica favorevole. In questo momento soprattutto per quanto riguarda il lavoro tenete alta l’attenzione perché possono nascere delle cose o se sono già nate si possono perfezionare.

3 Stelle

Cancro. Oggi la luna un pochino risonante: ricordiamo che la luna sta entrando nel segno dell’Ariete quindi per il segno del cancro l’ariete è sempre un oppositore. Se siete del cancro e avete avuto a che fare nella vostra vita con un parente, un genitore, una persona cara, un familiare etc etc e anche un amore del segno dell’Ariete sapete perfettamente quello di cui parla Paolo Fox nel suo oroscopo di oggi. La cosa strana, però, è che ci sono alcuni segni zodiacali come il cancro e la bilancia che spesso si accompagnano a persone più forti e in particolare il cancro lo fa, delega alle persone che sembrano più forti anche alcune scelte della propria vita salvo poi lamentarsi. Abbiamo grandi opportunità, molti cancro noteranno come giorno dopo giorno ci sono delle situazioni più facili da gestire e c’è un bel settore del vostro cielo che è quello delle conoscenze in cui in questo periodo transitano Giove e Mercurio quindi è molto probabile che in questo momento voi abbiate più possibilità di fare delle scelte o che alcune persone scelgano voi per fare delle cose.

Leone. Periodo particolare. Visuale limitata e offuscata. Mancano le emozioni. E’ un segno competitivo sano che può portare lontano. In questo periodo la competizione vi manca e state facendo delle cose che non vi danno emozioni. E’ un periodo in cui vi sentite messi un pò sotto-torchio. Vorreste cambiare? Ma non tutti possono farlo, soprattutto se in ambito lavorativo avete firmato qualche contratto e non potete tornare indietro.

Vergine. Luna un pò dissonante – un pò contro. Dovete capire cosa fare in questo periodo e staccare la spina ogni tanto. Dovete rilassarvi. Come si rilassa un vergine? facendo qualcosa di intelletto. Andando a teatro, al cinema, leggendo un libro.

4 stelle

Ariete. Un cielo importante dentro il segno. Anche urano da qualche tempo è nel segno. E ciò significa che sono in corso dei cambiamenti. Volete rimettervi in gioco, magari a rivalutare le qualità migliori che ci sono nel lavoro che voi sapete dare anche con gesti di grande generosità. Novembre parte bene anche se la giornata di oggi è un po’ stancante e impetuosa. 

Toro. 4 stelle assegnate da Paolo Fox al segno del toro. Nonostante qualche polemica sul lavoro e i soldi. Avete qualcuno contro e vi state rendendo conto che alcune relazioni non sono più giuste. La prima parte di novembre sarà un po tosta, con relazioni in bilico e qualche problema di lavoro. Trattate fino al 15 novembre, poi ci sarà una netta ripresa.

Gemelli. Quattro stelle per i Gemelli, volete liberarvi da un peso. Alcuni percorsi sono stati interrotti. L’unico rischio è quello di fare un po troppo i rigorosi e potreste buttare via delle situazioni positive. Dopo le tante trasformazioni affrontate, inizia una fase di lento recupero soprattutto a partire da fine dicembre.

Scorpione. Tanti pianeti nel segno e Giove in buon aspetto. Queste giornate sono molto importanti e vi invitano a fare il punto della situazione. Nella serata tra oggi e domani potreste accusare un po’ di stress fisico. Alcune situazioni del passato possono essere affrontate più serenamente. Apritevi all’amore, Venere sarà nel vostro segno molto presto. 2018 ancora meglio per voi.

5 stelle

Sagittario. Il mese di novembre appena arrivato porta bene e il vostro segno recupera. Cercate nuove soluzioni, Saturno è nel tuo segno zodiacale, sei molto responsabile ed anche in amore dovete cercare di mettere maggiore ordine. Dovete cambiare strategia soprattutto se avete vissuto un momento no. Bella vitalità tra mercoledì e giovedì.

Acquario. In netta ripresa. L’acquario in questo periodo ha una bellissima condizione che permette proprio di iniziare un percorso nuovo, nonostante le batoste nelle ultime settimane anche dal punto di vista fisico. Certo non è un periodo facile, novembre sarà un periodo di lotte ma dobbiamo andare avanti.

Pesci. Sole, Giove e Mercurio favorevoli. Sarete chiamati ad assumere nuovi compiti a sanare una situazione o a mettere le toppe in una situazione particolare, non dovete invece percorrere strade accidentate in amore, anzi, se ci sono delle belle novità vivetele perché novembre è il mese dei sentimenti che ripagano.

Potrebbe interessarvi: l’oroscopo della settimana di Paolo Fox nella trasmissione mezzogiorno in famiglia su Rai 2.

CONDIVIDI