Mezzogiorno in famiglia, oroscopo Paolo Fox di oggi 29 ottobre 2017: classifica settimanale

paolo fox oroscopo mezzogiorno in famiglia di oggi 29 ottobre 2017
Paolo Fox Oroscopo di oggi

Paolo Fox dopo aver dato le previsioni per il fine settimana oggi nella trasmissionedi Rai 2  Mezzogiorno in famiglia ha fornito l’oroscopo di oggidomenica 29 ottobre 2017, ‘impreziosito’ da una nuova classifica settimanale dedicata all’andamento degli astri.

Oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia

12° posizione: Capricorno

Ci sono anche delle settimane in cui bisogna lavorare di più, in cui bisogna darsi da fare in cui magari ci sono delle tensioni e Capricorno per fare tutto quello che hai in mente ovviamente deve gestire le cose in maniera un po’ tosta, come è suo solito fare perché mercoledì e giovedì solo due giornate un pochino pesanti. Andiamo incontro anche ad un piccolo ponticello di vacanza qualcuno lo farà, attenzione a non sprecare tempo andando troppo lontano cercando di fare cose troppo stancanti.

La cosa importante in questo momento a cercare di non riversare certe tensioni anche nell’ambito della famiglia e dell’amore anche perché novembre sarà un mese molto importante per voi.

11° posizione: Acquario

L’acquario sta vivendo una condizione un po’ particolare, in questo periodo c’è chi non ha delle novità e forse sono gli acquario più contenti, cioè quelli che hanno già stabilito un rapporto d’amore e che magari nell’ambito del lavoro hanno delle cose da fare.

Tra fine ottobre e novembre i nodi arrivano al pettine quindi quelli che hanno trascurato qualcosa alla fine si dovranno fermare e rielaborare tutto. Nelle ultime settimane Fox ha parlato anche di una ottimizzazione del proprio lavoro perché per fare troppe cose si rischia di consegnare tutto in ritardo oppure poi magari ti stancassi troppo.

Novembre sarà un mese di “lotta” per molti Acquario e poi queste lotte potranno essere niente perché se c’è una cosa bella che l’acquario ha è quella di avere la capacità di guardare le cose con ottimismo di sorridere.

Quindi anche se ci fossero dei problemi sentimentali o magari in questo periodo, per vari motivi, ci fosse un problema di stop di certi percorsi personali lavorativi o dei cambiamenti in corso non bisogna darsi per vinti.

10° Posizione: Ariete

Vi piacciono le persone che vi tengono testa o che vi sfuggono. In linea di massima la condizione astrologica è buona per chi vuole darsi da fare, ma possono esserci risposte che non arrivano. Non temete, l’attesa per queste risposte vi verrà ripagata. Per quanto riguarda i sentimenti Venere è in opposizione in questo periodo e ciò vi crea tensioni in amore.

Mercoledì e giovedì le giornate migliori e più interessanti. Domenica grande recupero. Le risposte di lavoro, se avete fatto delle richieste, potrebbero arrivare dalla prossima settimana: novembre è un mese molto importante sotto questo punto di vista.

9° Posizione: Toro

Il toro adesso ho un po’ di opposizioni planetarie cosi come per il segno dell’Acquario. Siete un po’ più pensierosi, siete molto nervosi. Ci sono un po di situazioni personali che non vi soddisfano, il toro fa buon viso a cattivo gioco. Portate avanti comunque dei progetti ma c’è una certa disattenzione o agitazione.

Se in questi ultimi tempi siete un pò giù potrebbe arrivarvi (se l’aspettate) una risposta ad una vostra richiesta di lavoro.

8° Posizione: Leone

Pianeti agitati per il segno del Leone fino a metà novembre. Ci saranno situazioni particolari. Potreste chiedervi se valga la pena mandare avanti alcuni rapporti oppure no.

Nei fine settimana siete solitamente più agitati. La situazione del Leone è molto simile a quella del Toro: o state scalpitando per una situazione che tarda ad arrivare oppure avete a che fare con qualcuno che non risponde alle vostre richieste.

Siete arrabbiati se state portando avanti un lavoro soddisfacente a metà. Il consiglio di Paolo Fox è di non mettere in discussione gli amori più importanti tra venerdì, sabato e domenica.

7° Posizione: Vergine

Fino a martedì la situazione astrologica di Paolo Fox a mezzogiorno in famiglia annuncia una forte stanchezza, causata dai mille progetti che state portando avanti.

Nel fine settimana prossimi (Venerdì, sabato e domenica) in netta ripresa con giornate interessanti, soprattutto per l’ambito dell’amore e nel fare richieste. Cercate di essere più istintivi e di non pretendere che gli altri mantengano sempre gli stessi vostri standard di qualità! Lunedì e martedì giornate confuse; come detto, invece, belle soddisfazioni tra venerdì e domenica.

6° Posizione: Cancro

In questi giorni potreste avere delle belle soddisfazioni. I primi 20 giorni di di novembre è probabile che vi arrivino buone comunicazioni in ambito lavorativo. Possibile che qualcuno abbia progetti in più in vista del 2018, che sarà un anno impegnativo ma anche di grandi risultati.

L’amore è ancora un po’ appannato, ma se cercate sentimenti nuovi dovreste darvi da fare già dalla prossima settimana che sarà portatrice di grandi novità. Attenzione ai rapporti con persone troppo diverse da voi. Novembre sarà un mese di grandi riconciliazioni.

Puntate sulle belle opportunità che il futuro vi riserva!

5° Posizione: Gemelli

L’ultimo periodo è stato un po caratterizzato da dei “blocchi” e dalla stanchezza per il segno dei Gemelli. Ma i Gemelli, si rialzano, come sempre, e tornano in scena in questo periodo.

Potreste riuscire a fare cose importanti; chi ha la possibilità di farsi notare può avere un grande successo personale proprio nei primi giorni di novembre. Ricordate che tra mercoledì, giovedì e venerdì avrete un grandissimo cielo. Piano piano state uscendo da un lungo periodo che vi ha causato molte difficoltà.

4° Posizione: Sagittario

C’è stata un pò di agitazione in queste ultime settimane agitate per il vostro segno, caratterizzate da liti e dispute in famiglia.

Novità dai primissimi giorno del prossimo mese di novembre, importanti comunicazioni per voi, risolte soprattutto per chi è in cerca di lavoro o di una promozione da tempo auspicata sul posto di lavoro.

A partire dal 20 novembre grandi novità. Ma non vi vogliamo anticipare di più.

Oroscopo di Paolo Fox: Il podio

3° Posizione: Bilancia

Le cose scorrono un pochino meglio. Notizie positive anche in ambito soldi e affari, le cose dovrebbero andarvi molto bene negli affari sia di piccole che medie imprese.

Le uniche due giornate di confusione saranno mercoledì e giovedì, ma le stelle hanno preparato per voi un cielo luminoso per iniziare una nuova relazione amorosa.

2° Posizione: Scorpione

C’è Giove nel segno e questo funziona bene, a patto che voi lo vogliate! In linea di massima dovete essere più sereni ed ottimisti. Nei primi giorni della settimana vivrete giornate di grande intensità; anche i primi giorni di novembre si riveleranno ottimi.

Avete un grande cielo; potrebbero esserci chiusure ma non è detto che siano sbagliate perché potrebbero aprirvi situazioni più importanti. Fate una richiesta se dovete portare avanti un progetto. Vittorie in arrivo. Solo un po’ di calo fisico tra venerdì e domenica.

1° Posizione: Pesci

Lunedi e Martedi ci sarà la luna nel segno. Luna nel segno c’è un bellissimo Giove e mercurio è favorevole, il sole è favorevole in questi giorni siete voi protagonisti e potete esserlo in vari modi diversi.

Paolo Fox ricorda a tutti che ne aveva già parlato: potete tornare ad essere protagonisti in tanti modi diversi.

Fox aveva parlato di una certa “apatia” che coinvolgeva il vostro segno cioè la tendenza a fare le cose domani, “adesso” non è più possibile. Qualcuno potrebbe entro dicembre o entro il prossimo anno presentare un nuovo progetto.

Questi saranno mesi importanti per chi ha cambiato ruolo o mansione o magari cambia capo presso il proprio posto di lavoro. Siete al centro dell’attenzione delle stelle e potete avere qualcosa in più cercate di vedere una persona che conta tra lunedì e martedì perché quelle sono le giornate migliori.

Non esclude l’astrologo che anche Cuori solitari se si lasciano andare a novembre vivano dei grandi incontri, questo è un periodo di grande forza in cui avrete delle intuizioni speciali.

Potrebbe interessarti: oroscopo del 30 ottobre ai fatti vostri

CONDIVIDI