I Fatti Vostri – L’oroscopo di Paolo Fox del 30 ottobre

paolo fox 30 ottobre i fatti vostri

Oggi 30 ottobre 2017 l’astrologo Paolo Fox, dopo averci dato l’andamento degli astri nella trasmissione di domenica Mezzogiorno in famiglia, è intervenuto anche quest’oggi ai Fatti Vostri mostrandoci l’oroscopo e la consueta classifica con le stelle. Quali segni avranno ottenuto le 5 stelle? Scopriamolo assieme amici lettori.

Oroscopo Paolo Fox, i Fatti vostri del 30 ottobre

2 Stelle: Leone, Capricorno e Acquario

Leone – In generale va detto che il mese di novembre sarà un mese particolare di “revisione” per il segno del leone che ultimamente si trova a fare delle cose con soddisfazione e però vorrebbe qualcosina in più. Ovviamente dipende dalle situazioni, da quello che state vivendo. Se vi trovate in una condizione di stress è molto probabile che queste situazioni le abbiate create da soli, magari pensando di essere un po’ più forti del previsto nei rapporti con gli altri, con i collaboratori e con le persone potrebbero nascere delle divergenze.

In amore avete bisogno anche di confronti, ogni tanto vi piace discutere però adesso sarebbe opportuno cercare di essere miti perché per le coppie un po’ in crisi per tutti quelli che hanno dei problemi novembre potrebbe essere un po’ particolare.

Capricorno – Avrete una grande forza nei prossimi mesi tuttavia in questi giorni il capricorno si sente troppo “assillato” dagli altri, dalle responsabilità. Magari dovete perdere del tempo per delle concessioni e attenzione ai soci se avete una azienda in proprio o con delle persone. Se ci sono state delle baruffe del passato vanno dimenticate. 2 stelle ma il periodo è interessante, soprattutto in prospettiva “novembre”.

Acquario – Innanzitutto prendete tutto con un sorriso. Cosa vuol dire? Vuol dire che in questo momento l’acquario è un po’ come il leone, non fa esattamente quello che desidera con una grande differenza che l’acquario non sopporta le coercizioni e non sopporta fare delle cose e soprattutto se sono imposte quindi c’è una forte ribellione e per qualcuno anche un periodo di fermo, di revisione perché dal punto di vista fisico avete dato troppo negli ultimi mesi. L’acquario è un segno di aria e quindi non sempre è puntuale nelle revisioni del proprio organismo, come magari fa un vergine un capricorno talvolta anche il segno del Toro. Periodo di spostamenti quello di novembre.

Fate un pò di relax e se c’è un problema d’amore risolvetelo in questo mese di ottobre, non fate arrivare novembre.

3 Stelle: Ariete, Toro, Gemelli, Vergine

Ariete – c’è una bella situazione astrologica perché piano piano il segno sta risalendo la china. L’ariete ha una grande volontà di fare degli incontri e dall’altro lato è attratto dalle persone che in qualche modo sembrano deboli e non lo sono.

Vi siete resi conto che nel corso delle ultime tre o quattro settimane alcune persone sono fuori dalla vostra portata o comunque non sono così attente a quello che state dicendo.

Periodo stimolante, possibili proposte di lavoro molto interessanti. È meglio farsi due conti, in vista di un 2018 che potrebbe essere pieno di soddisfazioni

Toro – Il Toro vive un momento di grande tensione sia dal punto di vista del lavoro che da quello prettamente economico. Andate incontro ad un periodo di scelte. Se una persone è tanto carina con voi ma non si decide a fare un passo verso di voi, poi vi arrabbierete.

Sarete molto risoluti e anche molto fermi nelle vostre rivelazioni.

Gemelli – A volte va bene, a volte va male. Sempre cosi e cosi. Saturno in opposizione ha creato cambiamenti nella vostra vita a livello d’amore e lavoro. Sappiate, però, che la ruota gira e bisogna lasciare dei percorsi non facili da “transitare”.

Dovrete faticare un pò in questo periodo, ci aspettereste dagli altri maggiore “positivita” oppure vorreste cambiare. Qualcuno se lo può fare ha già fatto il suo cambiamento di mansione o di ruolo.

Vergine – Luna in opposizione. Voi siete molto forti tra l’altro proprio ieri è venuto fuori di una vittoria di un atleta del segno della Vergine, quindi continuiamo a dare spazio ai vergine che in questo momento possono fare molto. Certo, ci sono poi le giornate col segno “+” e quelle col segno “-“. Più si entra nel dettaglio e più ci sono delle piccole tensioni.

Avete delle idee in mente magari già da tempo, avevate in mente di fare una cosa: se è realizzabile fate il vostro gioco e poi tra novembre, dicembre e gennaio possono partire dei progetti importanti.

Chi si occupa di creatività e ha la possibilità di avere contatti col pubblico lancerà una sua idea. Favoriti anche gli scrittori e giornalisti.

I fatti vostri: Oroscopo Paolo fox del 30 ottobre

4 Stelle: Cancro, Sagittario, Pesci

Cancro – Novembre importante. Se potete fare il vostro gioco fatelo perchè avrete una grande visibilità. Qualcuno si farà notare anche per i suoi modi di fare. Non solo ci sono buone condizioni e in questi giorni anche Venere tornerà favorevole. Chissà che non nasca qualche emozione particolare. Le prox settimane saranno molto belle.

Sagittario – c’è questa emozione molto forte che riguarda la vita lavorativa dopo il periodo di buio. In questo momento c’è un recupero psico/fisico. Bel colpaccio per una eventuale chiamata di lavoro. Se c’è un amore che vi convince e che vi piace novembre è il momento giusto. Drizzate bene le antenne perchè state andando in un periodo facile per voi.

Pesci – 4 stelle per il segno dei Pesci. Parliamo d’amore: novembre sarà un mese molto bello per i segni di acqua e voi siete un segno d’acqua. Potreste, anche in questo periodo, ritornare a fare un lavoro che avevate abbandonato, oppure migliorare la vostra attività. Cielo importante e molto efficace anche per recuperare un sentimento.

5 Stelle: Bilancia, Scorpione

Bilancia –  La Bilancia è probabile che questo sia un periodo importante, perde la pazienza ed alza la voce solo in casi estremi. Dal punto di vista delle emozioni ha bisogno di capire se una storia funzioni oppure no ma con Venere nel segno la voglia di amore c’è. Tra oggi e domani possono anche arrivare comunque delle belle notizie. Avete bisogno di capire se una storia è quella giusta oppure no. La giornata è valida, ma c’è un piccolo fastidio fisico.

Scorpione – Dovete ripetere a voi stessi che siete forti. Cercate di credere di più in voi stessi. Se avete capito che una strada non è più percorribile potreste cambiarla. In questi giorni c’è un buon cielo, belle le stelle anche di novembre.

I più coraggiosi potrebbero persino cambiare città o lavoro e trovarsi quindi a vivere delle sensazioni migliori e più positive. Staremo a vedere se però le occasioni verranno sfruttate e se si troverà la voglia di essere positivi con le persone.

A domani con il solito Oroscopo di Paolo Fox alla trasmissione i fatti vostri.

CONDIVIDI