Oroscopo di Paolo Fox ai Fatti vostri, le stelle del fine settimana e di Oggi | Venerdì 27 ottobre 2017

paolo fox i fatti vostri oroscopo fine settimana

Venerdì 27 ottobre 2017, in una nuova puntata de’ I fatti vostri, trasmissione condotta da Giancarlo Magalli in onda su Rai 2, l’astrologo Paolo Fox, ha riportato l’oroscopo di questo fine settimana. I fan del noto astrologo hanno così scoperto qual è l’attuale andamento degli astri.

I fatti vostri: oroscopo di Fox del fine settimana

E’ soprattutto un questo fine settimana in cui assistemmo al passaggio della luna in acquario segno di libertà e di indipendenza.

Oroscopo Ariete

Amore, lavoro e fortuna 3 Stelle nella giornata di oggi, venerdì 27 ottobre. Domani, amore, lavoro e fortuna quattro stelle. E’ un periodo in cui potrete impegnarvi in una situazione di lavoro importante, però, ricordatevi, che all’orizzonte c’è quel Saturno dissonante che non è che dice le cose non si fanno ma dice a tutti gli Ariete facciamo le cose con un pochino di più di attenzione ed è qui che può nascere qualche problema magari state per iniziare un nuovo progetto che è talmente tanto impegnativo che vi poterà preoccupazione.

Oroscopo Toro

Dipende un po’ da quello che state vivendo: se avete la fortuna di avere un grande rapporto sentimentale è probabile che abbiate qualche piccolo fastidio fisico. E’ già capitato nel corso del fine settimana passato di vivere dei momenti un po’ giù di corda, di stare un pochino male.

Anche nell’ambito del lavoro ci sono delle situazioni che ultimamente non sono andate proprio come voi avreste voluto. E allora siete addirittura molto arrabbiati. Il Toro è sempre molto attento all’aspetto pratico della vita. Voi siete molto concreti, molto realisti, a voi non va bene ascoltare le giustificazioni di questo o di quello e non accettate neanche troppi ritardi soprattutto quando si tratta di pagamenti.

Cercate in questo fine settimana di non discutere troppo perché anche la giornata di domenica è un pochino sotto tono e quindi tra sabato e domenica se c’è qualcosa che non va nella coppia o se avete avuto dei problemi personali di lavoro meglio soprassedere.

Oroscopo Gemelli

I gemelli sono piuttosto nervosi ogni tanto devono mettere a posto le cose: di solito siete voi quelli che fanno un po’ di confusione anche se ultimamente non è così, sono gli altri che hanno fatto confusione nella vostra vita.

Magari hanno fatto delle scelte particolari che vi hanno costretto a mettere “toppe” in continuazione. Gemelli piuttosto affaticati a risolvere i problemi creati da altri.

Cancro

Questo è un periodo molto importante e come se voi avete a disposizione un terreno da seminare. Quindi potete mettere a dimora questi semi che possono essere pieni di idee, possono essere delle idee particolari che riguardano anche la vita di coppia..

Non è escluso che tra fine mese e novembre voi abbiate una prima buona chiamata, abbiate un buon primo contatto.

L’amore ultimamente è rimasto un po’ freddino per tanti motivi, cercate di essere chiari dite cosa c’è che non va, non abbiate sempre quell’atteggiamento di resistenza passiva che in qualche modo delega il partner a fare delle scelte anche pesanti proprio perché voi non volete “sporcarvi” la coscienza.

Cercate di parlare, di affrontare un dubbio, ora è possibile.

Leone

Chi è capo di un qualcosa in questi giorni Paolo Fox vede l’uscita di molti soldi. Chi invece è dipendente pensa di aver fatto delle scelte sbagliate.

Qualcuno addirittura penserà di auto-infliggersi una punizione perché magari ha accettato di fare qualcosa e adesso rimpiange di aver accettato l’incarico che porta molta fatica e pochi soldi, porta poca libertà.

Siete molto nervosi e dal punto di vista economico bisogna stare un pochino attenti in questo periodo, attenzione a non riversare queste tensioni in amore perché anche domenica con la luna in opposizione (come d’altronde sabato) sarà più facile discutere oppure avere un rapporto un po’ difficile col partner.

Vergine

Fate il vostro gioco. E’ il termine più giusto per dire la frase più giusta da dire in un periodo in cui ogni esitazione può essere pagata cara perché perdereste un treno importante.

Dovete scendere alla fermata giusta, una fermata che si può chiamare desiderio, una fermata che si può chiamare ambizione, una fermata che comunque in qualche modo vi consente di arrivare in un luogo dove volevate arrivare da tempo, un luogo naturalmente immaginario che fa parte, però, di quel progetto importante che nel corso dei prossimi mesi e soprattutto in vista del 2018 vi porterà lontano.

Bilancia

Per la Bilancia tra venerdì e domenica c’è un grande cielo per i sentimenti e per i piccoli movimenti di denaro ai fini della realizzazione di un progetto. Bisogna evitare di fare confusione in amore, dove comunque soprattutto i separati non puntano più all’amore bello esteticamente ma vogliono l’amore vero.

Spesso, infatti, la cosa più importante è cercare di vivere dei rapporti che possono arricchire soprattutto dal punto di vista “mentale”.

Scorpione

Scorpioncini Paolo Fox vorrebbe che vi liberaste da tanti pesi, anche se per voi è un rischio grosso perché lo scorpione non è mai del tutto contento. Quante volte avete vissuto una bella situazione e la cosa immediata a cui avete pensato era quella della “fine” di quella situazione e magari avete avuto paura che un grande amore finisse prima ancora che ci fossero i presupposti affinché ciò accadesse?

Perché non è che volete vedere per forza le cose in negativo ma voi avete una grande paura di soffrire perché sapete che siete molto vulnerabili e a volte mettete troppi paletti davanti a voi, troppi ostacoli, troppi muri invalicabili.

Abbatteteli questi muri buttate via questi paletti, lasciate fluire questa corrente buona ricordate sempre che nell’oroscopo ci sono delle buone indicazioni che però sono già contenute dentro di noi.

Sagittario

Il Sagittario torna in pista, l’aveva predetto Paolo Fox. Fino ai primi 10 giorni di ottobre è stato un gran caos e poi piano piano poi avete recuperato la forza e la grande energia che è sempre contenuta dentro di voi.

Presentate un nuovo progetto, è il momento giusto per farlo tra l’altro entro dicembre molti saranno soddisfatti.

Se in questi giorni qualcuno vi guarda un po’ con sospetto e cerca di alimentare sospetti su di voi fa parte del gioco. Se avete molto, se valete molto, avrete anche molti nemici.

La giornata di domenica con la luna favorevole all’amore non sarà molto interessante per il lavoro

Capricorno

La Settimana è iniziata in maniera un po’ sbandata e qualcuno è rimasto un po’ agitato. Voi in questo periodo volete ottenere tante cose, forse tante. In amore Fox non vi vede molto tranquilli.

Novembre sarà un mese molto più appassionato nonostante questo fine settimana promette bene, quindi, un incontro può esserci ma magari siete voi che fate un passo avanti e due indietro. La giornata di domenica conferma buone indicazioni.

Acquario

L’Acquario è stato un po’ male ultimamente. Con una luna un po’ “elettrica” c’è questo stata qualche situazione di disagio che in qualche modo aumenta soprattutto se gli acquario hanno tralasciato qualcosa nel passato, se hanno lasciato un po’ di disordine nella propria vita.

Sapete che a volte le cose si accumulano e, come le carte su una scrivania, quando uno non le mette a posto quotidianamente alla fine si accumulano e non ci si capisce più niente.Ecco la vita in un acquario in questo periodo sembra un po’ disordinata.

Pesci

Per i Pesci questa è un’altra giornata da sfruttare con interesse. Non bisogna sottovalutare l’amore che recupera molto a novembre, tornerà protagonista.

C’è la necessità di evitare dei problemi che rischiano di diventare molto più complicati se si analizzano le situazioni con superficialità. Potete capire cosa volete dalla vita.

CONDIVIDI