Grande Fratello Vip: che fine hanno fatto i concorrenti dell’anno precedente? Scopriamolo

Alessia Macari

Il Grande Fratello Vip 2 scalda i motori e il cast è quasi al completo! Giorni fa vi abbiamo dato i primi nomi dei nove concorrenti che con molta probabilità vedremo nella seconda edizione del reality, tuttavia con questo articolo vi daremo una panoramica di cosa fanno oggi i vip che hanno partecipato l’anno precedente allo show di canale 5.

Grande Fratello Vip, un anno dopo

Il Grande Fratello Vip sta per tornare con la seconda edizione. Già tutti gli addetti ai lavori stanno delineando il cast e tutto ciò che gira intorno alla macchina GFVip.

Ma che fine hanno fatto  i protagonisti dell’anno scorso? Quanto è stato utile per loro parteciparvi in considerazione delle rispettive carriere?  Vediamo nel dettaglio..

Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del GFVip

Alessia Macari chiamata da tutti in modo affettuoso, la “Cioci” per i suo accento italo(ciociaro) – irlandese, dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, si è felicemente fidanzata con il calciatore del Frosinone Oliver Kragl.

Sul piano professionale, invece ha partecipato a varie trasmissione come ospite da  Avanti un Altro, lo stesso programma che l’aveva lanciata prima dell’ingresso in casa, allo  Scherzo Perfetto.

Ed inoltre l’abbiamo vista a Selfie le cose cambiano, per cercare di vincere la sua fobia delle Barbie. In questi giorni circola il suo nome per la prossima edizione di Tale e Quale Show.

Valeria Marini

Valeria Marini e “chiamatemi un taxi” Pamela Prati

E la nostra Diva,  Valeria Marini? Sta passando questa calda estate in veste di madrina e ospite a diverse serate e festival su e giù per l’Italia.

Qualche settimana fa è stata la protagonista di una scatenata serata mondana ad Ischia assieme ad Antonio Banderas e all’amica (e anche lei concorrente al GfVip) Pamela Prati.

Entrambe le showgirl, dopo l’esperienza del relity sono ritornate a lavorare assieme al Bagaglino. Negli ultimi giorni si è guadagnata persino un articolo del Daily Mail inglese che celebrava proprio l’incredibile forma a 58 anni d’età!!

Gabriele Rossi tra teatro,  danza e amicizie importanti

Il secondo classificato Gabriele Rossi è tornato alla sua vita. Continua a studiare danza e teatro e ha recentemente partecipato ad alcuni spettacoli a Viterbo.

Il settimanale Spy ha raccontato le sue vacanze assieme a Gabriel Garko.

Elenoire Casalegno e la fine del suo matrimonio

Dopo il GFVip, Elenoire Casalegno ha ufficializzato la fine del suo matrimonio con il direttore di Rete4 Sebastiano Lombardi e poi è tornata alla conduzione su Canale 5 de:

  • Il Pranzo della Domenica

Bosco Cobos e Laura Freddi

Lo spagnolo ha da poco concluso un tour nei centri commerciali e nelle discoteche della Sardegna assieme ad alcuni attori de Il Segreto.

Laura Freddi è ritornata nel mondo dorato dello showbiz: tanto che a dicembre la vedremo nel cast di Bake Off Celebrity Edition.

Si è dedicata, anche al teatro e ha condotto alcune serate di piazza partecipando ad eventi benefici.

Andrea Damante

Andrea Damante tra polemiche e musica, Bettarini: non pervenuto!

Andrea Damante continua a fare sostanzialmente ciò che faceva prima di entrare in Casa. Si divide tra ospitate in discoteca da tutto esaurito, a continui post social. Infatti lui e la fidanzata sono seguitissimi sui social, e ad un breve cenno dei due scoppia il gossip!

Infatti in questi giorni il web ha verificato che i due non si seguono più su Instagram e quindi le presunte voci su una possibile rottura sono dilagate nel giro di poco. Poi puntualmente smentite dalla coppia.

Stefano Bettarini invece, che con Damante è arrivato ai ferri corti nella casa,  dopo la parentesi televisiva in veste di inviato all’Isola dei Famosi, si gode le vacanze in barca.

Mariana Rodriguez e Simone Susinna: amore o business?

Ed è proprio un ex naufrago dell’ultima edizione dell’Isola il nuovo fidanzato di Mariana Rodriguez. Si tratta di Simone Susinna  che sta accompagnando la bella showgirl latina in diversi viaggi in giro per il mondo.

Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli e le polemiche sul suo nuovo look

Asia Nuccetelli figlia di Antonella Mosetti è nella bufera. Il web non le perdona i numerosi ritocchini estetici a cui si è sottoposta che l’hanno trasformata in una sosia di Loredana Lecciso.

La madre, Antonella Mosetti, continua la sua vita social postando foto di serate e vacanze.

Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano da ex tronista a novello Papà

Costantino Vitagliano si è dedicato alla figlia, Ayla, e pubblica in continuazione foto che lo ritraggono assieme alla piccola in diversi momenti anche di gioco.

In questi giorni sta scrivendo il suo nuovo libro.

Clemente Russo dopo la sua apparizione lampo al GFVip

Il pugile Clemente Russo, invece  ha invece appena compiuto 35 anni. Protagonista nella casa assieme a Bettarini di una delle pagine più tristi della nostra tv  era tornato in primavera in tv per scusarsi, ancora una volta, per le parole che ne avevano procurato l’espulsione.

Anche lui è protagonista di alcune ospitate ad eventi locali.

Che ve ne pare dunque? I Vip che seguivamo l’anno precedente hanno migliorato le loro carriere oppure no? Diteci la vostra!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteTina Cipollari e il marito Chicco Nalli sono in crisi? Tutta la verità!
Prossimo articoloGrande Fratello VIP news gossip: Malgioglio e le sue dichiarazioni su Luca Onestini
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..