Isola Dei Famosi 2017: Stefano Bettarini, il peggior inviato di tutte le edizioni?

bettarini isola dei famosi

Followers di SuperGuida tv, oggi mi soffermerò sulla figura dell’Inviato dell’Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini.

Stefano Bettarini: inviato dell’Isola o protagonista di gossip di “basso” livello?

Nel reality più duro dello stivale, vuoi per difficoltà oggettive di sopravvivenza, vuoi per le dinamiche complesse di convivenza, la figura dell’inviato è da sempre, il prolungamento tra la conduttrice e la produzione, che sprona i concorrenti, li incita, li supporta e talvolta li rimette a posto, per dei comportamenti poco consoni.

Beh, secondo voi, vi pare che il Betta, assolva egregiamente a tutti questi compiti?

A me, pare proprio per nulla!! Un chiaro esempio quando Massimo ha voluto ritirarsi.

  • Il Betta, tronfio del suo bell’aspetto, con muscoli in bellavista, e occhialini trendy, non ha detto praticamente nulla.
  • Si è limitato a chiedere come mai questa decisione, e alle motivazioni del Cecca, non ha argomentato un minimo, per poterlo dissuadere..
  • Con Raz Degan si è scontrato pesantemente, facendo puntualmente notare di essere sfacciatamente di parte, tanto da arrivare ad insultare il pubblico, che accorso in difesa di Raz, gli ha fatto notare tutta la sua inadeguatezza.
  • Sul profilo Instagram, ha scritto (poi immediatamente cancellato) rispondendo ad internauta:

Quando io, Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria vorremmo un tuo parere ti compreremo un cervello!!Ku ku Settete…

Insomma Stefano Bettarini sta alla tv come Maria De Filippi al bel canto! Per dire!!

E’ ormai chiaro che la tv, non è il mestiere di Bettarini. Non è ben chiaro, per quale ragione profonda, ci dobbiamo sorbire questo “fanciullo” che non ha mai dato prova di un vero talento in tv.

  • Lo ricordiamo tutti come l’ex marito di Simona Ventura, la quale nella sua magnanimità dopo la loro separazione lo volle come “valletto muto” nel suo programma di allora: Quelli che il calcio, dove il Betta, oltre ad esibire il suo bel ciuffone -ahimè ormai perso- aveva il “compito” di sedere e stare ad osservare, nel più completo mutismo.
  • Poi venne il tempo di Buona Domenica con Paola Perego, e Bettarini era ospite fisso senza un ruolo preciso
  • Poi lo abbiamo ritrovato al Grande Fratello Vip, dove si è riciclato una volta di troppo, giacché dopo la sua becera considerazione delle donne, trattate a lista della spesa, riceve solo una tirata di orecchie, ai danni invece di Clemente Russo, suo confidente nella serata incriminata, che viene squalificato!

Ammettiamolo. Il Betta, probabilmente, ha “santi in paradiso”, tanto che l’annuncio shock in cui i vertici Mediaset lo davano come inviato, ha fatto sollevare un polverone.

In primis, fu la conduttrice Alessia Marcuzzi a manifestare le sue perplessità e anche il pubblico non era gran che contento.

Il toscanaccio, che non ha mai accennato a studiare un minimo di dizione, giacché essendo in tv, non ci si può esprimere come se vivessimo a Scandicci, (accento per altro simpatico, tuttavia in un contesto televisivo è sempre meglio essere più professionali) ha solo e sempre mostrato il suo fisico, come patrimonio dell’umanità!!

Totò, il grandissimo Totò, diceva che nel nostro Paese, non c’è MERITOCRAZIA e credo che in questo frangente, calzi a pennello.

Il vuoto cosmico dimostrato da Bettarini, come inviato in Honduras dell’Isola Dei Famosi 2017 va oltre ogni ragionevole dubbio.

Già al Grande Fratello Vip aveva dimostrato di avere “poca sostanza”, basti pensare all’accanimento avuto verso Valeria Marini,  però, chiese scusa, fece ammenda e l’Isola doveva rappresentare il suo riscatto, non solo come uomo ma come personaggio tv!!

  • Tuttavia, dobbiamo prendere atto che, semplicemente, non sa fare TV. E’ un pò troppo impacciato e con la proprietà di linguaggio che non si addice proprio al mondo televisivo
  • Non sa condurre, non è spigliato, e gli manca anche quell’improvvisazione quando c’è da affrontare eventuali imprevisti in diretta.
  • Come è successo la scorsa puntata, in cui non si era manco accorto che Giulia aveva suggerito la risposta a Simone… e sono stati costretti a ripetere la prova!
  • Non sa mettere nel giusto risalto i concorrenti, non li sa valorizzare, non li sa spronare

Insomma, se mai avessimo qualche dubbio, Bettarini ha mostrato inequivocabilmente quello che in realtà sapevamo già: la tv non fa per lui.

I vertici Mediaset  insoddisfatti dell’operato di Bettarini

Probabilmente anche a Mediaset si saranno accorti della pessima scelta che hanno fatto, nel mettere Bettarini all’Isola, per la sua prova molto deludente.

Cari amici, siamo proprio certi con una precisione, quasi  matematica che Bettarini non vincerà mai un telegatto, come personaggio rivelazione dell’anno!!

CONDIVIDI