Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Julieta tenta il suicidio

il segreto soap

Ad agosto la soap spagnola il Segreto, ve lo abbiamo comunicato già qualche giorno fa, non andrà in ferie, salvo cambiamenti.

Durante le trame spagnole assisteremo all’omicidio di Ana. La piccola morirà a causa di un incendio e Prudencio e Mauricio si ritroveranno invasi dai sensi di colpa, mentre Francisca capirà la verità.

Il Segreto, anticipazioni trame pagnole: l’omicidio di Ana

La figlia di Julieta morirà, purtroppo a causa di un incendio. I reponsabili di tale credudele gesto saranno Prudencio e Mauricio, ma la mndante è Donna Francisca.

I due non avevano alcuna intenzione di commettere degli omicidi, sono caduti nella trappola della vipera di Puente Viejo. Infatti, inseguito scopriranno che la piccola Ana è deceduta per colpa del loro  incendio e cadranno nello sconforto più totale.

Che dire poi della povera Julieta, completamente distrutta per la perdita della figlia. La giovane deciderà di andarsene e farà perdere le sue tracce.

Saul la ritroverà ed i due saranno protagonisti di un commovente abbraccio. Questo però non sarà gradito a Prudencio, che scatenerà un’inaspettata reazione.

Julieta il segreto

Julieta vuole suicidarsi

Julieta deciderà di mettere fine alla sua vita, dopo la morte della sua figlioletta. Ana non c’è più, è stata uccisa da un incendio, provocato da Mauricio e Prudencio, su ordine di Donna Francisca. La piccola rimarrà incastrata tra le fiamme e Julieta non farà in tempo a metterla in salvo.

La triste e tragica vicenda devasterà la vita della nuova protagonista di Puente Viejo. Subito dopo l’accaduto, si perderanno le tracce di Julieta. Saul arriverà in tempo per evitare il peggio. Il nuovo protetto di Donna Francisca incontrerà la sua amata al cimitero riversa sulla tomba della figlia. Insieme a lui ci sarà anche Prudencio.

Prudencio e Mauricio invasi dai sensi di colpa

L’intenso ed emozionante abbraccio al cimitero tra Saul e Julieta, nelle prossime puntate della telenovela spagnola dimostrerà, ancora una volta, il forte feeling tra i due.

Gli spoiler iberici annunciano che Prudencio verrà invaso dai sensi di colpi, tanto che inizierà a piangere di fronte al fratello e a Julieta.

Mauricio verrà invaso anche lui dai sensi di colpa. L’uomo riuscirà a trovare in Fe una spalla su cui piangere. Nazaria, però, sarà molto gelosa della vicinanza tra i due.

Saul non riuscirà a capire lo strano comportamento del fratello, deciderà di stare a fianco di Julieta il più possibile. Così, organizzerà una scampagnata. Nazaria, sempre più gelosia di Fe, chiederà aiuto a Donna Francisca.

La neo moglie di Mauricio ha sicuramente un’idea per liberarsi della rivale e la regina non la lascerà sola. Che cosa accadrà ancora?