Il Segreto, anticipazioni spagnole: nuovo triangolo amoroso a Puente Viejo?

Prudencio il segreto

Durante le puntate e nelle anticipazioni, siamo abituati a vedere in donna Francisca una persona malvagia e cattiva. Però probabilmente non abbiamo mai considerato il suo passato.

La matrona ha dovuto rinunciare all’amore di Raimundo, ha inoltre perso un figlio, Tristan. In ogni ragazzo lo rivede e la ferita si riapre.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Francisca ha un nuovo figlio

donna Francisca

Inutile dire che anche la regina di Puente Viejo ha un cuore di madre. La Montenegro ora da spolire spagnoli, sta rivivendo i momenti trascorsi con Tristan. Era successo anche con Bosco, ricordate? Ora si rivedrà madre, grazie ad un nuovo personaggio, che amerà molto.

Arriverà infatti un nuovo ed inaspettato protagonista della soap, Saul. Il giovane salvarà la Montenegro e avrà il suo affetto. Non solo il ragazzo si innamorerà della coraggiosa Julieta. Inizialmente anche lei ricambierà i suoi sentimenti. Come il solito il loro amore sarà difficile.

Non la nostra dark lady, metterà loro i bastoni tra le ruota, ma anche Prudencio. Questi altri non è che il fratello si Saul, nuovo personaggio de Il Segreto. I due ragazzi stanno tentando di nascondere un passato misterioso. Che avranno combinato?

Donna Francisca si lega a Saul

saul il segreto

Nuovi ed appassionanti colpi di scena riguarderanno i nuovi personaggi giunti a Puente Viejo. Con loro i due giovani infatti hanno portato molti nuovi misteri da risolvere. Saul e Prudencio. I due fratelli saranno protetti di Donna Francisca, dopo che le avranno salvato la vita e fatto in modo che Cristobal venga arrestato. La regina avrà molta cura di loro e, soprattutto di Saul.

Il giovane ed il figlio Tristan, si assomigliano molto, sia fisicamente che caratterialmente. Donna Francisca dirà a Fe di regalare al giovane gli stivali che erano appartenuti a Tristan. La Montenegro gli proporrà una collaborazione nella gestione delle terre e della tenuta. Donna Francisca rivivrà un ritorno nel passato, quando suo figlio Tristan si occupava della tenuta.

Saul e Prudencio nascondono un mistero

Non saranno solo rose e fiori, come con Tristan, per donna Francisca. Saul si invaghirà e si legherà molto a Julieta. Tra i due giovani sembrerà nascere una bellissima e dolce storia d’amore. I due, che si sono incontrati per caso, proveranno una forte attrazione. Presto un bacio molto appassionato unirà le labbra della nuova coppia.

Saul confesserà il suo amore per Julieta al fratello Prudencio. La sua reazione non sarà felice. I due fratelli sono giunti nel piccolo paese iberico con un misterioso passato. Prudencio infatti chiederà l fratello di essere cauto in questa sua relazione. Non solo, gli consiglierà di ricordare le vicende accadute nel passato.

Trame spagnole Il Segreto: altro triangolo amoroso?

Julieta, sarà benvoluta a Puente Viejo. Anche Prudencio inizierà a provare un grande interesse nei suoi confronti. Al loro primo incontro, Julieta metterà in salvo la vita del giovane, che stava rischiando di morire annegato.

Julieta sembrerebbe essere ormai di Saul, ma capirà di assomigliare molto a  Prudencio. La coppia trascorrerà un po’ di tempo insieme. Rideranno e parleranno della loro vita. Assisteremo all’inizio di una nuovo triangolo amoroso? Julieta e Saul non avranno vita facile. Donna Francisca e Prudencio si daranno da fare per dividerli. Ci riusciranno? A presto amici con altre anticipazioni!

CONDIVIDI