Puntate spagnole Il Segreto: nuovi arrivi a Puente Viejo

Julieta il segreto anticipazioni spagnole

Di certo i due protagonisti più famosi della soap iberica il Segreto sono stati Pepa ed il suo amato Tristan.

Quest’ultimo compianto figlio di donna Francisca, ha avuto il torto di innamorarsi di una levatrice. Da qui una serie di ripicche, da parte della Montenegro.

Ricordiamo la fine misera di Pepa morta dopo avere partorito, da sola nel bosco. Tristan era andato a portare in salvo il primo figlio, non sapendo che la donna ne stava mettendo alla luce un altro.

Trame spagnole soap Il Segreto: due nuovi Pepa e Tristan

Nessuno ha mai dimenticato l’amore dei due giovani abitanti di El Jaral. Si è sempre sperato in un loro ritorno, arriverà? Dalle anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole scopriremo che ci sarà un altro grande amore simile al loro, proprio a Puente Viejo.

I nomi dei nuovi innamorati saranno Saul e Julieta. Anche questa volta la Montenegro metterà loro i bastoni tra le ruote. La coppia si scambierà il primo bacio durante uno incontro segreto. Donna Francisca sarà vigile, pronta a distruggere il loro amore. Riusciranno i due a vivere la loro storia d’amore?

Julieta vs donna Francisca

donna Francisca

Julieta giungerà a Puente Viejo con sua madre Consuela e sua figlia Ana. La giovane assomiglia a Pepa, avrà quindi caratterialmente dei grandi scontri con Donna Francisca.

Dopo poco tempo dal suo arrivo, la giovane diverrà acerrima nemica della matrona. Gli abitanti del paese iberico però si uniranno nella lorra contro la regina alla coraggiosa Julieta.

Il nuovo personaggio femminile salverà Juanita, la figlia di Nicolas. Il fotografo le sarà molto riconoscente e la elogerà in tutto il paese. Tutto Puente Viejo vorrà bene alla giovane. Emilia inoltre le offrirà lavoro nella sua locanda. Saul invece sarà il protetto di Donna Francisca, unitamente al fratello Prudencio.

Saul si innamora di Julieta: Anticipazioni Il Segreto

Saul e Prudencio saranno provvidenziali per la regina e le salveranno la vita. La Montenegro si prenderà cura di loro per riconoscenza. Il primo si mostrerà competente e gestirà alcuni affari della tenuta e la produzione agricola.

Donna Francisca in lui rivedrà il compianto Tristan. Il giovane deciderà di partecipare ad un concorso. In questo modo conoscerà Julieta. I due trascorreranno del tempo insieme e diverranno affiatati sempre di più.

Saul si innamorerà di Julieta, al punto da non rinunciare ai loro incontri segreti. Durante uno di questi appuntamenti ci sarà il primo romantico bacio. Julieta dimostrerà il suo coraggio e la sua generosità anche mettendo in salvo un uomo intrappolato sotto l’acqua.

Il ritorno di Candela

candela il segreto

Severo avrà una favolosa sorpresa. Candela farà clamorosamente tornerà a Puente Viejo. Tutti ormai credevano che la donna fosse morta. Candela giungerà nel paesino col piccolo Carmelito.

Cristobal, nel frattempo ha continuato a seminare terrore. Si accanirà contro la Montenegro, i Castaneda e i Santacruz. L’ex intendente si impadronirà della Miel Amarga. Donna Francisca si dimostrerà pronta ad aiutare Severo a riprendere la sua tenuta.

Il Santacruz fingerà la morte di Candela e del loro figlio Carmelito. Grazie a Saul e Prudencio, il Garrigues sarà arrestato. Candela, festeggiata da tutti, cercherà di aiutare il marito a riprendersi la sua eredità.

Donna Francisca e ne era appropriata nel frattempo. Candela tornerà anche nella sua pasticceria, rimasta aperta per opera di Gracia. Come avete potuto notare, la soap non è cambiata. Intrighi e passione movimentano Puente Viejo, che succederà di nuovo?

CONDIVIDI