Il Segreto anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2017

don anselmo il segreto

Le anticipazioni il Segreto, sulle puntate della prossima settimana, mostrano eventi incredibili. Tradimenti e matrimoni, che non avremmo mai sognato di vedere. Intanto Francisca è ancora prigioniera di Cristobal e don Anselmo celebrerà delle nozze davvero speciali.

Trama puntate giornaliere Il Segreto

Puntata di Lunedì 3 luglio

Come sappiamo, Atilano non è il padre naturale del piccolo Marcos. Il malandrino voleva solo avere i soldi da Severo. In seguito infatti verrà arrestato dalla Guardia Civile, di cui era una vecchia conoscenza. Il piccolo quindi è rimasto con Sol e Lucas, che finalmente riusciranno ad adottarlo legalmente.

I Santacruz si vedranno sequestrare tutti i beni di proprietà. Dovranno infatti pagare i danni causati dall’alterazione dei vaccino, colpa ricaduta su di loro. Nicolas si confiderà con Hernando sulla misteriosa scomparsa di Mariana e racconterà la sua versione. Intanto Emilia si rende conto della corte che l’intendente le sta facendo. verranno inoltre trovati i due autisti del furgone, che hanno assaltato i fratelli di Matias. Chi può averli uccisi?

Puntata di Martedì 4 luglio

Durante la puntata trasmessa oggi avremo una sorpresa. La grafica Mencia si presenta alla Miel Amarga. Intanto la Montenegro fingerà di essere ammalata.

Non ha infatti alcuna intenzione di far sospettare che è stata sequestrata da Cristobal. E’ nel frattempo iniziata una nuova guerra in Spagna e Ramiro Castaneda sta preparando le sue cose personali. Dovrà nuovamente arruolarsi nell’esercito.

Trama di Mercoledì 5 luglio

Cristobal

Cristobal e sua zia Eulalia Castro lasciano uscire la matrona e le permettono di prendere un po’ d’aria. Potrà passeggiare nel giardino della Casona, sempre sotto sorveglianza. In cambio di questo inaspettato dono però dei suoi sequestratori, Francisca dovrà deve firmare dei documenti.

La Ulloa riferirà a Ramiro che è colpa sua se deve arruolarsi di nuovo. Si tratta di un punizione, inflitta dal malvagio Garrigues per non aver collaborato con lui. Infine la Valdesalce convince suo marito a fare pace con Severo.

Trama di Giovedì 6 luglio

Il Dos Casas si recherà quindi alla Miel Amarga e cercherà di trovare un accordo con il Santacruz. Il proprietario di Los Manantiales è al corrente dei problemi finanziari di Severo.

Gli offrirà quindi il suo aiuto per pagare i danni provocati dai vaccini. L’ex oste Raimundo riceverà il benestare dell’Intendente. Potrà quindi andare a trovare la Montenegro. Il padre di Emilia ha intenzione di accertarsi di persona sulle condizioni di salute della sua ex fidanzata.

Betriz intanto vuole lasciare Puente Viejo e trasferirsi definitivamente alla Capitale. Ella ha intenzione di studiare alle Belle Arti, ma il padre è molto preoccupato.

Puntata di Venerdì 7 luglio

matias il segreto

Zacarias e Amador conducono Matias alla cassaforte che hanno scassinato. I tre verranno sorpresi dai gendarmi.

A don Anselmo aspetterà la proposta di celebrare il matrimonio tra Carmelo Leal e Mencia.  Il buon prete accetterà con piacere. Nicolas intanto cercherà di voltare pagina ma non ci riuscirà.

Sua moglie Mariana non è ancora stata ritrovata. Eulalia vorrebbe lasciare Villa Montenegro, ma Garrigues la fermerà.

Siamo arrivati al termine delle anticipazioni settimanali de Il Segreto. Molte altre ne arriveranno a renderci l’estate più movimentato, a presto!!!