Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un nemico di Cristobal torna in vita per vendicarsi

Le anticipazioni Il Segreto, sulle puntate spagnole ci fanno vedere di tutto. Morti che resuscitano, persone che si pensavano passate a migliore vita e che ritornano in carne ed ossa. Questo è appunto il caso di un personaggio della telenovela dato per scomparso. Ritornerà per pareggiare i conti con l’ispettore Garrigues. Chi potrebbe essere?

Inquietanti sono le anticipazioni Il Segreto che ci giungono dalla penisola iberica. Il fantama  di un acerrimo nemico di Cristobal riemergerà dal nulla. Si tratta di un rivale anche di donna Francisca, Severo Santacruz, che tutti credevano morto. L’uomo comparirà improvvisamente e deciderà di affrontare Cristobal. Garriguez credeva che il Santacruz fosse morto.

Severo e Cristobal, secondo ciò che mostrano le puntate spagnole si erano affrontati senza esclusione di colpi. Il proprietario della Miel Amarga aveva quindi deciso di lasciare Puente Viejo insieme a Candela.

Il Santacruz era infatti molto preoccupato per le sue sorti e quelle di sua moglie. Per questo aveva inscenato la morte di entrambi, con l’aiuto di Carmelo. Il fido amico invece è rimasto alla Miel Amarga, ubbedendo alle richieste di Cristobal.

Garrigues riuscirà ad impadronirsi della tenuta dei Santacruz e della posizione di Severo, anche con il povero Carmelo. Il fido maggiordomo cercherà di mettere in salvo le persone a lui care. Per loro arriverà a commettere anche gesti terribili. Lo vedremo innescare la bomba nella chiesa dove si troveranno Donna Francisca e Raimundo.

Cristobal scioccato dalla ricomparsa di Severo

Alla Miel Amarga accadranno intanto fatti misteriosi, che metteranno Cristobal in una situazione di paura totale. Garrigues sarà così terrorizzato da decidere di interpellare un esorcista.

Donna Francisca e tutti i fans della soap iberica scopriranno che dietro tutto ci sarà proprio Severo. L’uomo si travestirà da monaco ed inizierà la sua vendetta contro Garrigues.

Severo deciderà di ritornare a Puente Viejo, di fronte a tutti nella piazzetta. In questo modo riuscirà ad avere un incontro faccia a faccia con il nuovo nemico, Cristobal. Non mancheranno allora colpi di scena e scontri frontali.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Severo Vs Cristobal

Dalle anticipazioni il Segreto sulle puntate trasmesse in Spagna, scopriamo che ci sarà una resa dei conti. Cristobal avrà di fronte una grande minaccia, un uomo pronto ad una vera vendetta. L’ispettore parlerà con Carmelo, ma resterà letteralmente sconvolto dall’efferatezza del proprietario della Miel Amarga.

Santacruz sarà essere disposto a qualsiasi azione pure di riavere i propri beni e di eliminare per sempre la presenza di Cristobal. Garrigues di fronte al suo più acerrimo nemico rimarrà inerte davanti ad una realtà così mostruosa. Che dite succederà tra i due? Vi racconteremo a breve ogni particolare, a prestissimo!!!