Il Segreto anticipazioni luglio 2017: Elias Mato e la sconvolgente rivelazione

Dos Casas il segreto

In ogni Anticipazione de’ Il Segreto, abbiamo concentrato l’attenzione sulla crudeltà e falsità di Elias Mato. Assunto come chimico, il giovane aveva già distrutto una volta la famiglia del Dos Casas. Ora vedremo quale sarà la sua cruenta fine, ma un’altra sconvolgente rivelazione metterà in subbuglio Camila ed il marito.

I Dos Casas al centro della scena!

Che dite ragazzi, si sta avvicinando a grandi passi luglio 2017, il Segreto però continua e la soap ci darà agghiaccianti emozioni. Hernando grazie a Camila e a donna Remedios è uscito da prigione. A lui sarebbe aspettato il patibolo, se la balia dei suoi figli non avesse testimoniato in suo favore.

La povera donna però pagherà molto caro il suo coraggio. Elias stesso la ucciderà insieme ad una giovane che stava con lei. Il chimico finirà a sua volta in prigione e lì darà fine alla sua vita impiccandosi.

Hernando licenzia Elias, che ha un complice, chi può essere?

elias il segreto

Appena scarcerato Hernando licenzierà Elias. Remedios aveva confessato di fronte ai giudici, che a mettere fine alla vita di Manuela e a provocare l’incendio sarà stato proprio il primogenito dell’uomo. Damian, inoltre era stato aiutato ed istigato dal Mato.

Quest’ultimo ucciderà Remedios e la nipote, Camila ed Hernando comprenderanno subito chi ha causato queste morti.  Cercheranno aiuto al loro legale di fiducia, Alfredo Pineda. Il chimico verrà arrestato e accusato di omicidio.

Anticipazioni Il Segreto, luglio 2017: il passato di Elias

La Valdesalce andrà a trovare Elias in carcere. Finalmente il chimico confesserà i suoi delitti ma, come vi avevamo già rivelato, cercherà anche di uccidere Camila. Quest’ultima, fortunatamente, verrà salvata dalle guardie del carcere.

A casa, la Valdesalce non dirà a nessuno quanto accaduto. Intanto Hernando scoprirà che la ragazza uccisa in passato da Elias era in realtà al moglie del suo ex capo. Elias potrebbe venire scarcerato, ma i Dos Casas sono a conoscenza della sua pazzia.

Elias esce di scena, ma c’è un suo complice

La persona che ha ucciso Remedios e la nipote non corrispondeva a Elias. Questa sarà la rivelazione che sconvolgerà il Dos Casas, il quale deciderà di affrontare Elias. Quest’ultimo cercherà di provocarlo e gli farà una confessione davvero inaspettata.

Il chimico non ha agito da solo e racconterà che presto giungerà qualcuno a Puente Viejo, pronto a continuare la sua vendetta. Di chi si tratterà? La famiglia Dos Casas verrà a sapere che Elias si sarà suicidato, impiccandosi in prigione. Hernando continuerà ad avere timore per l’arrivo dell’eventuale complice del chimico.

I Dos Casas non potranno essere tranquilli, chi potrebbe essere il complice di Elias? Magari un parente di Hernando che non lo vuole vedere felice. A breve vi racconteremo tutto nelle anticipazioni, a presto amici!