Il Segreto: Elias uccide Camila? Anticipazioni episodi spagnoli

elias il segreto

Avevamo anticipato che il vero cattivo de Il Segreto è Elias Mato. Alla fine ci sarà una resa dei conti e il folle chimico di Los Manantiales finirà in galera. Non solo rischierà la pena di morte, per tutti i crimini commessi.

Al culmine della pazzia però penserà di rivalersi su Camila e di vendicarsi della Valdesace con un piano incredibile. Che succederà intanto a Hernando?

Elias ha ucciso donna Remedios

donna remedios

Era inevitabile, la balia dei figli di Hernando non avrebbe dovuto difenderlo. Non solo il carcere era per il Dos Casas, mentre il perfido chimico voleva sua moglie Camila.

La Valdesalce però aveva visto giusto, il padre di Beatriz, nonostante il tradimento, non era malvagio, come lo si credeva. Il vero assassino e mistificatore è sempre stato Elias.

In ogni caso la Valdesalce è riuscita a scoprire donna Remedios. In seguito alla sua testimonianza Hernando uscirà dal carcere. La  povera balia verrà trovata morta. A toglierle la vita è stato Elias, che verrà arrestato proprio l’accusa di averla uccisa. Camila si recherà in carcere per chiarire le cose con Mato.

Il tranello di Elias, Episodi spagnoli de’ Il Segreto

Camila è stata imprudente a recarsi in carcere. Le guardie la lasciano sola con Elias e la donna esprimerà il suo disappunto in quanto non si fida dell’uomo. Mato parlerà, ancora una volta, alla Valdesace dei sentimenti che nutre per lei. Non farà solo questo il chimico.

Mentre infatti riescirà a tenere l’attenzione della donna su di sè, cercherà di trarre vantaggio dalla situazione.

Lentamente le sue mani sotto al tavolo del parlatorio si muoveranno e ad un certo punto Mato riescirà ad arrivare allo scopo.

Elias estrarrà dalle scarpe un pezzetto di ferro con il quale riuscirà a liberarsi dalle manette. Solo allora Camila capirà che sta succedendo qualche cosa di molto pericoloso!

Camila verrà uccisa?

La Valdesalce si alzerà in piedi di scatto e chiedendo aiuto si dirigerà verso le sbarre della cella. Elias le correrà dietro e afferrandola violentemente per il collo cercherà di ucciderla. Le guardie sentiranno il trambusto e la donna che sta urlando. Si precipiteranno sul posto dove scopriranno il chimico alle spalle di Camila.

Si sta per svolgere una tragedia, le mani di Elias sul collo di Camila premono molto forte e la donna si sente soffocare. Improvvisamente si sentirà uno sparo, una delle guardie è giunta nella cella. Dopo avere vista la situazione non ha esitato a far fuoco. Elias cade a terra senza vita e Camila è salva!

Hernando dovrà impegnarsi a ricostruire giorno per giorno il rapporto con la figlia Beatriz. La giovane non ha capito il motivo per cui l’abbia lasciata dai Mella invece di crescerla.

Ancora una volta Hernando e Camila saranno messi alla prova, ma almeno a questo punto il chimici pazzo non c’è più.

Quale sarà il prossimo cattivo?

A presto con le anticipazioni italiane e spagnole della soap di Canale 5.

CONDIVIDI