Anticipazioni puntate spagnole il Segreto: Camila tradisce Hernando?

Hernando e Camila

Nuove anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole ci svelano che presto Camila scoprirà una cosa che la sconvolgerà. Deciderà quindi di andarsene dalla casa in cui vive con Hernando per trasferirsi dalla famiglia Castaneda.

La Valdesalce chiederà l’aiuto di Alfonso per riuscire a capire se le paure che ha iniziato ad avere sono fondate. Un altro personaggio arriverà a Puente Viejo. Costui farà una rivelazione talmente sconvolgente che potrebbe addirittura far prendere alla trama della soap una strada inaspettata.

Momenti duri per Camila

Camila il segreto

Come abbiamo precedentemente anticipato per Camila non ci saranno dei bei momenti. La giovane scoprirà niente di meno che il suo Hernando già da diverso tempo ha una relazione con una persona a lei vicina: la sua amica Lucia.

Costei è arrivata da Cuba, dove la Dos Casas le scriveva sempre. Durante il suo soggiorno alla villa di Camila non farà altro che mentire all’inconsapevole Valdesalce.

Camila deciderà di cambiare drasticamente la sua vita. Chiederà ospitalità alla locanda, decidendo di lasciare la casa che divideva con suo marito. Alfonso ed Emilia, accetteranno subito di ospitarla.

Hernando dovrà confessare tutto a Beatriz e la ragazza rimarrà molto delusa. Camila, col passare del tempo sembrerà avvicinarsi ogni giorno di più a Nicolas. L’uomo presto resterà vedovo, proprio durante la crisi tra la Valdesalce ed il Dos Casas, e la situazione si evolverà in fretta.

Camila si mette insieme a Nicolas?

Il fotografo inizierà a passare molto tempo con Camila. Questo su richiesta dell’amico Hernando, che riuscirà a scoprire dove fosse andata la moglie dopo avere lasciata la casa dei Dos Casas. La donna deciderà di raccontargli del tradimento dello stesso Hernando e passerà con Nicolas momenti di grande dolcezza.

I due saranno molto coinvolti ed arrivano quasi a baciarsi. Nicolas è comunque un uomo leale e decide di troncare tutto sul nascere per non mettere a rischio l’amicizia che lo lega a HernandoCamila, piena di timori, deciderà di confidarsi con Alfonso, rivelandogli di provare dei sentimenti molto forti per il fotografo.

Alfonso chiederà a suo cognato cosa prova per la Valdesalce e il fotografo non potrà fare a meno di rivelargli tutta la verità: Nicolas si è innamorato di Camila.

Nonostante questo l’uomo ha comunque cercato in ogni modo di far riunire la coppia, soprattutto in nome dell’amicizia che lo lega al Dos Casas, senza ottenere grandi successi. Cosa succederà tra Camila e Nicolas? La Valdesalce deciderà davvero di mettere fine al suo matrimonio o tornerà con Hernando?

Presto lo saprete, ve lo diremo a breve, ciao fan di SuperGuidaTv!

CONDIVIDI