Il Segreto: anticipazioni circa le puntate spagnole: chi è Belen?

il segreto

Oggi trattiamo di Camila e Hernando. I due malcapitati, che hanno conosciuto il dolore ed il tradimento, si troveranno alle prese con un nuovo motivo di ansia. Vi ricordate l’amica della Valdesalce che ha sedotti il burbero Dos Casas. Ebbene potrebbe fare del male a Belen, la figlia avuta in precedenza da Camila. La donna e il marito organizzeranno un piano per liberarsi della falsa amica, ma in seguito temeranno le ritorsioni.

Hernando caccia Lucia di casa

Hernando Dos Casas il segreto Guida TV

Lucia è l’amica cubana, che si sta prendendo cura della figlia di Camila. La Valdesalce l’ha avuta con il suo precedente compagno, poi manifestatosi un “poco di buono“. Ecco infatti chi era la misteriosa donna a cui erano indirizzate le lettere della madre di Beatriz.

Il tradimento di Hernando con l’amica di Camila porterà non pochi problemi alla famiglia Dos Casas. Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole svelano che Lucia è diventata l’amante di Hernando. Quest’ultimo è stata perdonato ma insieme a Camila si vuole liberare della donna.

La Dos Casas infatti se ne andrà di casa, fingendo di non poter più amare il marito. Beatriz sarà triste per questo e penserà che ma matrigna l’abbia abbandonata. Lucia, d’altra parte riproverà a sedurre Hernando, ma questi la caccerà di casa.

Il Segreto, puntate spagnole: il ritorno di Camila

Camila il segreto

La Valdesalce, nonostante ormai la vecchia amica sarà lontana, sarà molto rammaricata in quanto temerà le sorti di sua figlia Belen. Quest’ultima, pare sia pronta ad entrare presto in scena. Beatriz, a sua volta capirà che la madre non l’ha abbandonata.

Lucia si fingerà malata e neppure il medico riuscirà a dare una spiegazione di fronte alla sua febbre. Solo Beatriz cercherà di starle vicino. Tutto questo per appropriarsi dei beni e del marito dell’amica. Poi però lascerà Puente Viejo.

Camila sarà molto contenta di fronte alla decisione presa dalla donna traditrice. A casa inoltre riceverà le scuse da parte di Beatriz, addolorata per averla accusata senza alcun motivo. Prima di andarsene, come vi avevamo già anticipato, Lucia aggredirà Camila. Quest’ultima non riuscirà a tornare subito alla normalità con Hernando, sebbene lo avrà perdonato per il tradimento.

Belen in pericolo?

Durante la notte con Hernando, Camila si sentirà ancora molto delusa ed amareggiata per il tradimento. La Valdesalce sarà anche preoccupata per la partenza di Lucia, non crederà che quest’ultima abbia deposto l’ascia di guerra. Certamente non ha ancora concluso la sua vendetta.

Lucia ha compreso l’inganno dei due coniugi e li lascerà apparentemente riappacificarsi. Ma Camila si preoccuperà seriamente. Belen, sua figlia potrebbe essere in pericolo. La giovane era stata tenuta lontana per essere protetta dal padre.

Lucia, nel confronto avuto con Camila, le dirà che Belen è in buone mani, ma come crederle? Presto vi racconteremo tutto, non mancate!

CONDIVIDI