Il Segreto: trame italiane dal 10 al 14 luglio 2017

puntate il segreto

Nuova settimana di programmazione e le anticipazioni il Segreto sulle trame che vedremo sono agghiaccianti.

Il paese è unito e nelle gioie, così come nel dolore si stringe attorno a chi ha bisogno di sostegno.

Assisteremo all’arresto di un malfattore, ma anche ad una partenza inaspettata, mentre tutti saranno in pena per Mariana ed Emilia cederà alle brame di Cristobal, sarà amore?

Elias dovrà pagare le sue colpe

elias il segreto

Abbiamo sempre creduto nel chimico, che ha abbracciato per primo Camila. La donna, presa dal suo sguardo lo ha scambiato per il marito e si è gettata tra le sue braccia.

Il gesto non è stato mai dimenticato dal chimico, che ha provato in tutti i modi ad avere la Valdesalce, ma invano, lei ama Hernando. Alla fine Elias verrà arrestato, avrà finito di fare il malfattore?

Nel frattempo le puntate della prossima settimana vedranno ancora preoccupazione per la scomparsa di Mariana, andata con il marito alla Murcia, dopo la morte della suocera.

Nicolas e Juanita sono tornati soli e il fotografo è convinto che la moglie l’abbia tradito e sia scappata con un suo amico, mentre i Castaneda affronteranno la situazione in altro modo e penseranno che Mariana sia stata uccisa dal marito.

Il tradimento di Emilia: Anticipazioni Il Segreto

Mentre Hernando e Severo, grazie all’intercessione di Camila faranno pace, Emilia si sentirà terribilmente in colpa. Se vistate chiedendo il motivo, ve lo diciamo noi, si tratta di un tradimento.

Cristobal è ancora a Puente Viejo e sta tenendo prigioniera Donna Francisca  insieme a zia Eulalia. Nessuno può aiutare la Montenegro, che sta attraversando le pene dell’inferno.

La locandiera ha fatto colpo sull’intendente fin dal suo arrivo. Ora va anche alla casona per aiutare la matrona, che sta male. Cristobal stesso le ha offerto il lavoro. In seguito però inizierà a farle la corte.

Emilia non ha mai accettato le sue attenzioni, ma in un momento in cui la donna era sola verrà drogata e violentata. Insomma cadrà tra le braccia dell’intendente che approfitterà di lei.

Marcos sarà adottato

marcos il segreto

Lucas e Sol hanno neutralizzato Atilano, che pagherà per la sua truffa. Non è infatti il padre naturale del piccolo Marcos e la Santacruz insieme al marito lo hanno potuto adottare.

Beatriz se ne andrà da Puente Viejo. Si recherà a studiare Belle Arti a Madrid per dimenticare Matias. Intanto la Guardia Civile arresterà i fratellastri di Matias.

Un corpo senza vita, ma irriconoscibile verrà trovato a Murcia. Nicolas partirà per andare ad effettuare il riconoscimento. Alfonso lo seguirà. Zia Eulalia si metterà insieme a Francisca contro il nipote.

La Spagna subirà un colpo di Stato. Alfonso sarà costretto a ritornare a Puente Viejo. Onesimo troverà nell’atelier di Gracia il quadro acquistato da Hipolito.

Matias si sentirà un traditore e confesserà la verità ai suoi amici e familiari. Alfonso e Raimundo non vogliono che Emilia continui a lavorare per Cristobal.

Quante notizie ed anticipazioni ancora da scoprire per l’amatissima soap Il Segreto. Ve le diremo tutte, a prestissimo amici di SuperGuidaTv.