Il Segreto, Anticipazioni puntate spagnole: ecco chi è Julieta

Julieta il segreto

Nella penisola iberica abbiamo assistito ad una nuova entrata, Julieta. La bella ragazza che viene benvoluta da tutti a Puente Viejo ha con sè una bambina, la piccola Ana.

Non saranno rose e fiori per la news entry, che molti fans associano a Pepa. Come la buona levatrice avrà molto filo da torcere e si scaglierà contro donna Francisca. Non solo la giovane donna soffrirà per una grave perdita.

Il Segreto, anticipazioni trame spagnole: Julieta, forte e coraggiosa

Una donna forte e coraggiosa arriverà ad arricchire il numero degli abitanti del paesino iberico. Ricordiamo che, solo qualche settimana fa, abbiamo avuto modo di conoscere i fratelli Ortega.

Saul e Prudencio, questi sono i loro nomi, si sono già messi in mostra, per aver salvato la vita a donna Montenegro, durante l’esplosione che ha distrutto la Miel Amarga.

Vi anticipiamo che la soap iberica vedrà questi tre personaggi movimentare l’estate 2017 e Il Segreto sarà ricco di colpi di scena. Come sempre del resto!

Prudencio alleato di Donna Francisca

donna Francisca

Prudencio e Saul rimarranno particolarmente legati a Donna Francisca. Quest’ultima li sta proteggendo, come è abituata a fare, la brutta megera ha già l’intenzione di manipolarli a suo vantaggio.

Le anticipazioni spagnole ci dicono che l’arrivo di Julieta, però, porterà molto scompiglio. Entrambi gli uomini, tra l’altro fratelli, se ne invaghiscono. Sarà però solo Saul  a fare breccia nel cuore della ragazza.

Donna Francisca non gradirà questo nuovo rapporto speciale. Tra i motivi di scontro, Julieta e sua figlia Ana si sono sistemate in una delle baracche di proprietà della Montenegro.

Prudencio tenterà di giocarsi la matrona Montenegro e fingersi dalla sua parte. Tra i due fratelli, probabilmente Julieta ha scelto il migliore.

Sta di fatto che sorgerà l’intenzione, nel non prescelto di compiere un gesto terribile: dare fuoco alle casette, per togliere di mezzo e lasciare senza tetto coloro che vi si erano rifugiati.

Ana abbandona la sua mamma nel dolore

L’epilogo del tragico evento è agghiacciante: la piccola Ana, figlia di Julieta, rimarrà intrappolata in una delle baracche e mporirà tra le fiamme.

Per la bambina non ci sarà scampo, il suo corpicino esanime, verrà estratto dalle macerie della casetta. Sua madre si dispererà nel vedere la fine fatta dalla dolce bambina.

Saul sarà triste per la morte della piccolina, si complimenterà con il fratello Prudencio. Quest’ultimo infatti è riuscito a salvare alcune persone da questo incendio.

Saul non ha la più pallida percezione e non sospetta minimamente che il colpevole sia proprio lui. Julieta, presa dalla sofferenza, si allontanerà da Puente Viejo.

La rivedremo tornare e scoprire ciò che realmente è successo alla piccola Ana?

Nelle soap, mai dire mai! A presto con le nuove anticipazioni della soap Il Segreto.

CONDIVIDI