Tale e Quale Show: Marco Carta uno dei concorrenti del cast?

Marco Carta

Che ne pensate di rivedere uno dei vostri beniamini in tv cimentarsi in imitazioni musicali? Ebbene è data come assolutamente certa la partecipazione di Marco Carta al programma Tale e Quale Show 2017, che ritroveremo in autunno sempre su Rai Uno con al timone Carlo Conti.

Secondo quanto anticipato da Tv Blog.it Marco Carta è uno dei concorrenti ufficiali dello show! Dopo aver vinto Amici Di Maria De Filippi nel lontano 2008, e l’anno dopo il Festival Di Sanremo con il brano “La Forza Mia” dedicato alla madre, Marco approderà a Tale e Quale!

Marco Carta a Tale e Quale Show?

Negli anni precedenti abbiamo assistito alle eccellenti imitazioni di altri ex protagonisti di Amici:

questa volta sembra essere arrivato proprio il turno del cantante sardo tanto amato da “Sora Filippa

Marco Carta tra musica e Reality

Marco è un bravissimo cantante, da sempre il suo sogno così come l’unico amore è la musica: 7 album all’attivo, con l’ultimo, intitolato “Tieniti forte” uscito da poche settimane. Tuttavia non disdegna la partecipazione ai reality.

Negli anni scorsi infatti Carta partì alla volta dell’Honduras come naufrago dell’Isola Dei Famosi. La sua partecipazione era data come una sicura vittoria, perché è molto amato e seguito sui social, ma così non fu..(purtroppo)

Marco nel reality ha dimostrato di essere un ragazzo dolce, mite, e onesto.. ed era uno dei pochi ad avere un dialogo con Paola Caruso, il cui caratterino è decisamente impossibile!!

Ora questa sorpresa del celebrity show targato Rai..

Altri personaggi probabili di Tale e Quale Show

Insieme a lui, si vocifera la presenza di un altro ex di Amici come possibile protagonista. Federico Angelucci che vinse una delle prime edizioni di Amici strappando lo scettro alla super favorita Karima.

Tuttavia, sarebbe un po’ strano avere due ex “Amici” nello stesso anno, per cui la presenza più probabile è quella di Marco Carta.

Si fanno anche i nome di personaggi come:

  • Donatella Rettore
  • Platinette
  • Edy Angelillo
  • Alessia Macari
  • Benedetta Mazza
  • Piero Mazzocchetti
  • Annalisa Minetti
  • Valeria Altobelli

Bene non ci resta che attendere la comunicazione del cast ufficiale nel frattempo rimanete con Super Guida Tv: con noi la notizia è dietro l’angolo!

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa HBO subisce un attacco hacker rubati interi episodi della serie Game of Thrones
Prossimo articoloAscolti tv ieri Mercoledì 2 Agosto 2017
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..