Paola Caruso Innamorata: chi è il “santo”?

Paola Caruso la travolgente bonas di Paolo Bonolis nonché, concorrente dell’isola dei famosi che ha letteralmente scartavetrato i timpani ( e non solo) con la sua risata inconfondibile , si è dichiarata pazzamente innamorata.

Chi è il fortunato?

Il nuovo amore dell’isolana  più chiacchierata d’Italia, di questa edizione 2016, oltre alla Ventura, è l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi.

I due si sarebbero conosciuti prima che lei partisse per l’sola e Paola rilasciando un’intervista per Novella 2000 :

Ci siamo incontrati prima che partissi per il reality, è stato un colpo di fulmine. Pensavo molto a Lucas quando ero in Honduras .Quando sono rientrata ho deciso che doveva essere l’uomo della mia vita. E’ perfetto: ama lo sport come me, ama gli animali e soprattutto mi sopporta. Andremo in vacanza a Ibiza. Durante il giorno faremo lunghe cavalcate e molto sport. Lui è fissato con il fisico, è bellissimo

Quindi archiviata la sua storia con Luca Bonolis, il figlio di Paolo, l’ex naufraga pare proprio completamente travolta da questo nuovo amore.

Sarebbe stato un colpo magistrale per la produzione dell’isola se si fosse accaparrata la partecipazione dell’ex tronista Lucas. Insieme avrebbero potuto “far rivivere” il duo straordinario Melato-Giannini che furono gli interpreti magistrali di quel film , ormai cult, della Wertmuller:

Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto.

Comunque l’estate è lunga e ci aspettiamo tante novità dalla scoppiettante ed esplosiva Paola che ci ha abituato a cambi repentini  d’umore tra lacrime improvvise e sprazzi di felicità intense…

ohohohhohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohoho ( se qualcuno se lo stesse chiedendo è il suo classico saluto indiano !!!)

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteNastri d’argento 2016: i vincitori
Prossimo articoloMTV sparisce per sempre dal digitale!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..