Social al vetriolo. Rudy Zerbi attacca Valerio Scanu: “cantante fallito… fatti una vita”!

valerio scanu

Il caso Morgan ha tenuto desta l’attenzione e la tiene ancora sul Talent Amici, di Maria De Filippi.

Infatti, mai si è assistito ad una cosa del genere, ad una sostituzione in corsa, perché i “fanciulli” del talent, mal sopportano le scelte del Coach di turno, in questo caso Morgan!

Amici 2017: Generazione 2.0

Ma il programma non è nuovo a questi comportamenti, da parte della generazione 2.0, come l’ha definita Morgan ieri sera nel corso del quarto serale. Il fatto che questi ragazzi, si sentano già arrivati, ed abbiano la presunzione di confutare le scelte degli insegnanti è qualcosa di veramente “piccolo” !

Nel 2015, anche Emma si trovò di fronte un caso del genere. Matteo Briga, il rapper, che si contese la vittoria con Stash dei Kolors, perdendo, non era esattamente un angelo! Liti furibonde, tra lui e la coach, per l’assegnazione dei brani, ma all’epoca tuti si schierarono con Emma, e non mi riferisco ai suoi fans, che sarebbe anche lecito, piuttosto:

  • la produzione
  • Maria
  • I professori
  • la giuria

definendo il comportamento dell’allievo, irrispettoso e non ammissibile! Beh pare che oggi, sia tutto rivoluzionato!!

Gli “amici di Maria”, difendono il programma

Naturalmente, a soccorso delle scelte della “Sanguinaria” sono arrivati gli amici di Maria, da:

  • Luca Zanforlin
  • Alessandra Amoroso
  • Stash dei Kolors
  • Antonio Spadaccino( chi è?)
  • Bootsa
  • Elisa
  • E persino il giudice di quest’anno Ermal Meta
  • A chiudere il cerchio Rudy Zerbi
A questo proposito, scambio di tweet al vetriolo tra Valerio Scanu e Rudy Zerbi.

Il cantante sardo, è da tempo che ha interrotto ogni rapporto con “Bloody Mary”, tanto che lo ritroviamo ogni sabato, su Rai uno, al fianco di Milly Carlucci.

Amici 2017 :La ribellione di Scanu

 Scanu, che per suo natura, naviga fra le polemiche ha voluto dire la sua! Nell’intento di stigmatizzare l’atteggiamento di coloro che si sono prontamente schierati dalla parte di “Amici”, si è lasciato andare ad un tweet piuttosto mirato. Velenosa, neanche a dirlo, è stata la replica di Rudy Zerbi, attuale prof della Squadra Blu.

Valerio Scanu ha “cinguettato” infatti con:

    “Ma tutte queste leccate di culo, secondo voi, vi riserveranno un posto in paradiso??? #jesuisMaria

Rudy Zerbi, il prof della squadra blu non è riuscito a frenarsi, e con una violenza verbale inaudita ha così risposto:

    “Questo rosicare da cantante fallito ha proprio rotto i coglioni. Fatti una vita!!“.

Non entro in merito alla querelle tra Scanu e Zerby, tuttavia, è un sollievo constatare che dalla “fabbrica” di burattini, c’è almeno una voce fuori dal coro!

Scanu, non brillerà per simpatia, ma ha avuto il coraggio di contrastare il sistema. Si è reso autonomo, ha avuto l’intraprendenza imprenditoriale di fondare una etichetta indipendente per produrre la sua musica.

Ha un’attività commerciale, e da sempre ci mette la faccia dicendo ciò che pensa. Piaccia o non piaccia, il suo modo di essere, la sua personalità ivi compreso la sua musica, fanno intuire, che ha una testa tutta sua, e non sembra la copia in sequenza di nessuno che sia uscito da Amici, in primis Emma, e poi la Amoroso.

Stare zitti, e subire( insomma essere accondiscendenti al sistema) ha certamente i suoi vantaggi, in termini di visibilità e opportunità.

Ovviamente capisco anche Maria, e tutti coloro che la sostengono: difendono il frutto del loro lavoro. Giusto o sbagliato che sia, non spetta a me dirlo. Forse,  chiunque, al suo posto, farebbe esattamente ciò che fa lei.

CONDIVIDI
Articolo precedente“Star Wars – Gli ultimi Jedi”: a dicembre nei migliori cinema!
Prossimo articoloAmici 16 news gossip: Raz Degan è il quinto giudice del serale
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..