Valeria Marini e Pamela Prati di nuovo insieme su Canale 5 con “Magnàmose Tutto”! Il nuovo Show di Pingitore

marini prati

Fan della SuperGuidaTv, Valeria Marini e Pamela Prati saranno di nuovo insieme su Canale 5 con uno nuovo spettacolo sotto la direzione attenta del loro pigmalione Pierfrancesco Pingitore: Magnàmose Tutto!

Quindi le due show girl -dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP-  torneranno in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset con uno  spettacolo in pieno stile “Bagaglino”.

Valeria Marini e Pamela Prati di nuovo assieme nello show Magnamose Tutto!

Le due donne, una più diva dell’altra, dopo l’esperienza del reality Grande Fratello Vip-che ha visto la Marini classificarsi terza, e la Prati squalificata- reciteranno assieme in un nuovo spettacolo di Pierfrancesco Pingitore: Magnamose Tutto!

Tuttavia,  non si conosce ancora la data di messa in onda, ma sarà sicuramente in prima serata su canale 5, forse per fine febbraio.

Le due showgirl quindi, dopo molti anni, torneranno insieme in uno show in “pieno stile Bagaglino”, con tante gag, risate e stacchetti danzerecci.

Infatti lunedì 31 gennaio 2017 Pamela Prati e Valeria Marini erano impegnate al Salone Margherita di Roma nello spettacolo di Pierfrancesco Pingitore, ripreso dalle telecamere di Canale 5.

Valeria e Pamela amiche per sempre?

Il rapporto tra Valeria Marini e Pamela Prati, non sempre è stato idilliaco, infatti è un’amicizia in  crescita che ha subito vari scossoni, ma che si mantiene viva .

E’ sempre stato caratterizzato da alti e bassi, da periodi di grande amicizia e altri di liti furibonde, tuttavia  durante la prima edizione del Grande Fratello VIP, le due si sono avvicinate molto, tanto che la Marini ha sempre avuto un atteggiamento positivo e protettivo nei confronti dell’amica, che diciamolo, è molto lunatica e capricciosetta.

Il ritorno di Pamela Prati e Valeria Marini su Canale 5 è stato confermato anche da Carlo Frisi, storico attore romano della compagnia del Bagaglino, in cui per anni hanno presenziato anche le due showgirl sarde.

L’annuncio del ritorno di Valeria Marini e Pamela Prati al Bagaglino era già stata data ad ottobre 2016 da Pingitore durante la trasmissione della D’Urso: Domenica Live

Tanto che, come ricorderete, la Marini all’interno della Casa più spiata d’Italia, fece gli auguri al regista- con il classico Happy BirthDay di  Marilyn Monroe –  con tanto di canzoncina e movenze sexy..

Eccovi il video..

Le preghiere di Pingitore sono state esaudite: nessun litigio tra le due dive

Il regista aveva dichiarato alla conduttrice -Barbara d’Urso- che ben ricordava i litigi delle due prime donne e che sperava non accadessero più durante il nuovo spettacolo.

Desiderio esaudito, le due showgirl sono andate d’amore e d’accordo, durante le prove al salone Margherita, tanto da far pensare che durante la loro esperienza nella casa del Grande Fratello VIP, le due abbiano consolidato  la loro amicizia e ne siano uscite più unite che mai.

Per sapere quando poter seguire lo spettacolo Magnàmose Tutto!, non resta che attendere nuove conferme ufficiali sulla data di messa in onda.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSettimana di Sanremo – Ecco le serie tv targate Rai 1 e Canale 5 che slittano
Prossimo articoloLa grande vallata, le vicende della famiglia californiana Barkley
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..