Stefano Bettarini si sposa con Nicoletta, la sua nuova fidanzata!

Stefano Bettarini

Il giornale di nuova nascita di Alfonso Signorini “Spy” rivela un altro scoop! Stefano Bettarini sposa la fidanzata Nicoletta, gia presentata  in famiglia e agli amici.

L’inviato della recente Isola Dei Famosi, Bettarini, ribattezzato “Spy Betta” o semplicemente “Betta” stavolta ha deciso di fare le cose in grande e sul serio.

Dopo vari amorazzi supposti o reali, una tra tutte l’ex naufraga Dayane Mello, eccolo pronto ad impalmare la nuova fidanzata Nicoletta.

Stefano Bettarini si sposa

E’ dunque il latin lover per eccellenza, colui che ha rivelato in una notte brava al Grande Fratello Vip di avere avuto una infinità di relazioni extraconiugali quando era sposato con Simona Ventura ha deciso di rifare il grande passo.

Secondo quanto rivelato dal settimanale Spy in edicola in questi giorni, starebbe già pensando al matrimonio con la sua nuova fiamma Nicoletta!!La coppia pare vada d’amore e d’accordo, tanto che potremmo presto vederla all’altare!

Il quarantacinquenne nato a Forlì qualche giorno fa, in occasione del compleanno della mamma le ha presentato la bella fidanzata. E non solo a lei: il Betta l’ha presentata a tutta la sua  famiglia, compresi i figli Nicolò e Giacomo, avuti dalla Ventura.

Bettarini e Nicoletta verso l’altare

Archiviate  le storie passate con la Mello e con la Casalegno e non ultima Ilenia con la quale doveva sposarsi- allora fra i due finì malissimo, le fedi nuziali erano già persino pronte- l’ex inviato dell’isola dei Famosi, oggi, è pronto a farsi una nuova vita!

I due stanno già per andare a convivere ma pare che non si limiteranno a questo. “Ora Stefano è pronto per riprovare il grande passo ”, si legge sul magazine.

La notizia se fosse confermata dal diretto interessato avrebbe decisamente dell’incredibile!! Dopo varie dichiarazioni dell‘ex calciatore che giurava che mai più avrebbe fatto il grande passo, ecco che spunta questa rivelazione del settimanale. Gli amici di Stefano ci scherzano su:

 “E Bettarini si sposa, e Betta si sposa”.

Stefano e la nuova fiamma: ma chi è Nicoletta?

bettarini nicoletta narini

Ma chi è Nicoletta? La donna che ha fatto perdere la testa al Betta? Di lei si sa che è : intelligente, colta, ricca oltre che bellissima naturalmente.

La nuova fiamma di Bettarini è cresciuta frequentando le migliori scuole e lontana dal mondo dello showbiz.

Inoltre è un ottimo partito perchè la famiglia d’origine,  possiede una tra le concessionarie d’auto più famose d’Italia! Insomma più fortunato di così!!

CONDIVIDI
Articolo precedente“I miei vinili” – Riccardo Rossi in un nuovo programma targato Tv8
Prossimo articoloMi presenti i tuoi? – Il film consigliato per stasera in tv, domenica 16 luglio
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..