GfVip: Alessia Macari la “Cioci” è la vincitrice. Ma la vera Vip rimane Valeria Marini!!

Cari followers resa dei conti finale e bilancio di questa prima edizione del Grande Fratello Vip.

A vincere, la Cioci di “Avanti Un Altro” Alessia Macari in un testa a testa con Gabriele Rossi, attore e ballerino che lascia il podio all’amica di avventura con il 48% dei consensi contro il 52% della Cioci.

“Cronaca” di una Vittoria annunciata al GFVIP

Come nella migliore delle tradizioni italiane, a vincere è stata una perfetta sconosciuta(entrata in finale già venti giorni prima..) o comunque qualcuno che di ViP non aveva proprio nulla! Far parte di un programma come quello di <Bonolis>, la cui visibilità è massima in alcuni stacchetti nemmeno tanto riusciti, evidentemente ti regala la “medaglia” di Vip!!

Sicuramente nemmeno gli altri concorrenti brillano per notorietà, per cui l’unica vera star, e la vincitrice morale di questa edizione rimane per me, Valeria Marini, unica vera Vip, che con le sue stramberie , le sue stravaganze, la sua ironia ha tenuto banco per tutta la durata del programma, e che si guadagna con onore il terzo posto.

La gente che accusava di falsità Valeriona, non ha ben capito che il suo modo di essere svampito e smemorino fa parte di lei e non c’era cattiveria o retro-pensiero maligno nelle sue azioni.

La diva, fin dal suo ingresso, ha dimostrato una forte personalità e non è certo stata una concorrente qualunque! Valeria Marini si è messa completamente in gioco, con le foto che la ritraggono al naturale, senza un filo di make up,  le sue mise sexy e al limite dell’”antico”.

Che sia una donna che ama prendersi cura del suo aspetto fisico è un dato di fatto, ma abbiamo conosciuto anche una Valeria molto dolce e pronta ad avere una parola carina per tutti. Segno di una bella persona  e di una gentilezza d’animo non comune.

Per il quarto finalista Stefano Bettarini  sprecherò meno di due righe, giacchè ci ha già pensato il GFVIP a dedicargli  buona parte della serata, tra sorprese rvm, gag, rese dei conti e <ricchi premi e cotillon>!!

Inutile dire come la penso su questo individuo, le sue azioni in 50 giorni dentro la casa hanno parlato da sole!!

Scontro tra Il Dama e Il Betta, con abbraccio finale

All’interno della casa, per una resa dei conti finale rientra <il Dama>, che assieme <al Betta>,  hanno dato vita ad una delle pagine più brutte di questo GFVIP.

Si sono insultati, urlando l’uno sopra l’altro, senza che si capisse nulla, hanno digrignato i denti per far valere le proprie ragioni, fino a farsi venire la bava alla bocca, eh…

Poi, come se nulla fosse, un abbraccio finale con tanto di baci, alla Don Vito Corleone(per carità!!!, ma come si fa a parlare in c… a qualcuno e immediatamente dopo abbracciarlo?!!mah… misteri del GFVIP)

Il malcontento del web di fronte alla vittoria della “Cioci” al GFVIP

facebook-commenti-ciociara

Rivediamo insieme il momento della proclamazione del vincitore

 

CONDIVIDI
Articolo precedentePechino Express – Le civiltà perdute: le coppie in finale
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 9 novembre – The Guilty – il colpevole
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..