Gabriel Garko e Adua del Vesco: amore al capolinea?

garko

Gabriel Garko e Adua Del Vesco amore al capolinea? L’amore da favola che ha fatto sognare i molti followers della coppia è finito? Questi sono interrogativi dell’ultima ora per quel che riguarda il gossip estivo, da sempre argomento preferito sotto l’ombrellone per rilassarsi e “impicciarsi” un po’ della vita patinata dei vip!

Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono lasciati? Il gossip

Gabriel Garko il cui vero nome è Dario Olivero è uno stacanovista! Sempre impegnatissimo tra set e trasmissioni tv mantiene, tuttavia un certo riserbo sulla sia vita privata.

Il bel Gabriel, sarà il prossimo Presidente di Giuria di Miss Italia 2017  per cui lo potremo ammirare presto su La7 per incoronare la più bella d’Italia.

Tuttavia in questi caldi giorni di estate si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero un allontanamento se non addirittura una separazione tra Gabriel e la sua bellissima fidanzata Adua del Vesco.

Sarà così? Ad alimentare le voci di una probabile separazione ci sarebbe anche  il rapporto d’amicizia sempre più esclusivo tra l’attore dell’Onore e il Rispetto e Gabriele Rossi, Anche lui attore della famosa fiction per una stagione, dove interpretava il ruolo dello spietato-seppur giovanissimo- Fortunato Di Venanzio, fratello di quella Carmela di cui Tonio Fortebracci si innamora perdutamente!

Gabriele Rossi è anche noto  al grande pubblico per la partecipazione al Grande Fratello Vip dello scorso anno. Secondo quanto rivelato da Spy,  settimanale diretto da Massimo Borgnis, Gabriel e Adua stanno vivendo una profonda crisi o addirittura si siano già detti addio nel silenzio generale.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco al capolinea?

Secondo il noto settimanale l’ultima apparizione in pubblico della nota coppia risale al 26 ottobre del 2016, dopo di che nessuna copertina assieme o apparizione in pubblico. Sui social invece l’ultima foto, assai poco intima, risale a quasi due mesi fa.

Il magnetico Garko, d’altro canto, continua ad apparire con l’amico inossidabile Gabriele Rossi, conosciuto in un incontro a teatro:

Spy, li ha sorpresi in due gite fuori porta. […] Nei profili di Garko c’è spazio per la sua carriera , per i suoi amati primi piani, ma di Adua neanche l’ombra.

questo quanto si legge sul settimanale.

Che la relazione sia giunta al termine?

I due si sono lasciati? Sono arrivati al capolinea? – scrive Spy – La storia è finita in silenzio senza annunci ufficiali o comunicati (moda dell’ultimo periodo).

Insomma cosa sarà accaduto tra la bella Adua e l’affascinante Gabriel..

CONDIVIDI
Articolo precedenteTemptation Island 2017, ultima puntata del 31 luglio in diretta su SG
Prossimo articoloBlade Runner 2049: nuovo film con Ford e Gosling trailer e foto ufficiali
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..