Gabriel Garko si confessa a Matrix Chiambretti dall’amore per Adua, ai suoi presunti ritocchini.

garko

A dispetto delle voci che circolano sul web e di chi li vorrebbe lontani l’uno dall’altra, Gabriel Garko e Adua Del Vesco non si sono affatto lasciati e il loro amore è più saldo che mai!

Gabriel Garko  a “Matrix Chiambretti” rivelazioni  a 360 gradi

Gabriel Garko si è confessato in un’intervista esclusiva a Matrix Chiambretti.  L’attore torinese, che stiamo vedendo in video nella fiction L’Onore e Il Rispetto 5, su canale 5, ha parlato a ruota libera al talk show  di Piero Chiambretti della sua carriera precisando alcune cose, anche sui suoi affetti:

Intanto smentisco le mille voci che circolano sul web che vorrebbe me e Adua (Del Vesco, sua fidanzata) in crisi e in procinto di lasciarci.  Noi ci amiamo e da Lei vorrei avere  anche un figlio!! Siamo molto innamorati nonostante escano molte notizie su di noi!

È divertente leggere di tutto; ogni tanto che ci siamo lasciati… Un giorno infatti, l’ho chiamata chiedendole ‘ma siamo ancora insieme?

garko

Quindi,  Garko ha detto chiaramente che vorrebbe avere un figlio proprio da Adua, anche se non subito.

A conferma della forza dell’amore che lo lega all’attrice siciliana, l’attore ha svelato:

“Un figlio è una cosa che ho in preventivo, ma vediamo step by step. Lei è giovane ed è presto.

Infatti, con il tempo i due piccioncini, avrebbero  intenzione di mettere su famiglia e di costruire qualcosa di solido e duraturo.

Gabriel Garko e i ritocchini estetici

L’attore, nel corso della lunga intervista a Matrix, ha svelato precisando di non essere mai ricorso al bisturi per rifarsi gli zigomi.

In questo modo ha così smentito le male lingue secondo cui, avrebbe fatto dei rittochini estetici, e con l’esattezza proprio agli zigomi.

Gabriel, precisa che  quelle illazioni, si sono scatenate sul web dopo la sua partecipazione a Sanremo 2016 e a un’intervista de <L’Arena di Giletti>, dove l’attore appariva molto gonfio in viso. In realtà era una foto Fake, e come accade di solito, il web si è scatenato.

Ecco la foto incriminata:

garko

Garko ha confessato a Piero che quelle basse insinuazioni lo hanno fatto soffrire molto, perché non corrispondenti al vero.

 “L’invidia fa star male- ha aggiunto- ma dopo Sanremo, che è stata un’esperienza forte, ho imparato a farmi scivolare le cose cattive addosso”.

Il video dell’intervista

Considerazioni

Caro Gabriel, per me rimarrai sempre quel ragazzone bellissimo molto serio e dedito al suo lavoro. Lo dico con cognizione di causa, avendo assistito dal vivo alla tua  precisione e alla tua  educazione, durante le riprese di L’Onore e Il Rispetto, nelle quali, eri presente, anche se non dovevi girare. Bravo.

CONDIVIDI