Il film da vedere stasera, 26 luglio – In questo mondo di ladri

Cari amici, questa sera vi proponiamo una commedia di Carlo Vanzina (Piccolo grande amore, Febbre da cavallo – La mandrakata, Un’estate ai Caraibi ) con Carlo Buccirosso, Valeria Marini, Biagio Izzo, Leo Gullotta e Ricky Tognazzi. Il film di cui parliamo è In questo mondo di ladri (2004), in onda su Nove (canale 9) alle ore 21.15.

Trama del film

Fabio, onesto impiegato di banca, Monica, amante di Roberto uomo sposato, Nicola, proprietario di un cinema fallito, Walter, ristoratore indebitato, e Lionello, chirurgo plastico in crisi professionale a causa di un intervento mal riuscito, sono 5 comunissime persone che si trovano improvvisamente unite nella disgrazia di aver acquistato una multiproprietà a Cortina d’Ampezzo.

La disgrazia consiste nel fatto he la multiproprietà in realtà non esiste… lo scopriranno a loro spese quando si saranno recati sul posto per prenderne possesso. Dopo essersi presentati tra loro, decidono di mettere in atto una colossale truffa ai danni di una banca, per vendicare il torto subìto, aiutati da un guru della truffa. Le cose però non andranno proprio come pianificato…

Trailer del film

Se avete già visto il film, vi consigliamo in alternativa la commedia Provetta d’amore (2012) in onda su Tv8 (canale 8) alle ore 21.15

Fonti: Wikipedia

CONDIVIDI