Tu sì que vales 2019, chi sono i concorrenti direttamente in finale e gli altri finalisti: tutti i nomi

Patrizio Ratto si esibisce al pianoforte a Tu sì que vales 2019

Tu sì que vales 2019 proclamerà un nuovo vincitore a breve. Ma chi sono i concorrenti direttamente in finale? Ai talenti che hanno già ricevuto dai giudici il pass per andare immediatamente alla finalissima, si aggiungono anche i nomi dei finalisti scelti, nella penultima puntata, dalla giuria e da Sabrina Ferilli e quelli dei tre “superstiti” della Scuderia Scotti. Ecco l’elenco aggiornato con tutti i nominativi resi noti fino ad ora:

L’ultima puntata della sesta edizione di Tu sì que vales andrà in onda sabato 14 dicembre 2019, in diretta e in prima serata su Canale 5. I conduttori del programma, prodotto da Fascino p.g.t per Mediaset, sono: Belén Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Tra i giudici, invece, troviamo: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, new entry della trasmissione al posto di Iva Zanicchi, che a sua volta sostituì Mara Venier per il ruolo di presidente della giuria popolare, formata da 100 giudici.

Avatar for Raffaele Di Santo
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II".