Tolo Tolo di Checco Zalone tra i film di Medusa in uscita nel 2019/2020. Ecco l’elenco con titoli e date

Checco Zalone film

Da Zalone, a Ficarra e Picone, passando per De Luigi. Questi alcuni dei nomi altisonanti contenuti nel listino dei film di Medusa in uscita nel 2019/2020 nei vari cinema d’Italia. Ma c’è spazio anche per nuove pellicole con Christian De Sica, per una novità targata Fausto Brizzi e per qualche piacevole sorpresa dal sapore internazionale.

Tolo Tolo di Checco Zalone tra i film di Medusa in uscita nel 2020: l’elenco

Superguidatv, infatti, è in grado di anticipare l’elenco dei principali titoli dei film di Medusa in uscita nel 2020, su tutti “Tolo Tolo” di Checco Zalone in arrivo al cinema dal prossimo 1 gennaio.

Oltre a “Tolo Tolo“, però, il 30 gennaio sul grande schermo arriverà anche “Odio l’estate”, con Aldo Giovanni e Giacomo e con la regia di Massimo Venier; da marzo 2020, invece, sarà poi la volta di:

  • “La mia banda suona il pop”, di Fausto Brizzi, con Christian De Sica e Diego Abantuono;
  • “E’ per il tuo bene”, di Rolando Ravello, con Vincenzo Salemme, Marco Giallini e Isabella Ferrari;
  • “Una femmina”, pellicola drammatica tratta dal libro “Fimmine Ribelli” di Lirio Abbate;
  • “Supereroi”, di Paolo Genovese;
  • “Senza filtro”, di Guido Chiesa;
  • “Quando”, di Walter Veltroni, con Christian De Sica.

Infine, per quanto riguarda l’anno 2020, verso Natale è atteso anche “Dieci giorni con Babbo Natale”, il nuovo film commedia diretto dal regista Alessandro Genovesi e interpretato da Fabio De Luigi.

La lista dei film di Medusa in uscita nel 2019

E per i prossimi mesi, invece? Qual è la lista dei film di Medusa in uscita nel 2019? Beh, superati i mesi più caldi di questa estate, già da prima dell’autunno nei cinema d’Italia ci sarà spazio per nuove pellicole di vario genere. Vediamo, allora, titoli – anche se indefiniti, alcuni – e relative date di programmazione:

  • “Tuttapposto”, con Luca Zingaretti e Roberto Lipari, dal 3 ottobre;
  • “Se mi vuoi bene”, con Claudio Bisio, dal 17 ottobre;
  • “Sono solo fantasmi”, con Cristian De Sica e Carlo Buccirosso, dal 14 novembre;
  • “L’uomo del labirinto”, con Dustin Hoffman e Tony Servillo, tratto dal thriller di Donato Carrisi, anche regista e sceneggiatore della pellicola, in arrivo il 30 ottobre.

Tra i più attesi film, però, compare senza dubbio anche quello di Ficarra e Picone che, dopo “L’ora legale” del 2017, tornano al cinema con una novità dal titolo ancora indefinito, ma con una data di uscita certa: il 12 dicembre 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here