Checco Zalone, nuovo film: al via le riprese in Kenya

Checco Zalone film

Checco Zalone è volato in Kenya per le riprese del nuovo film in uscita tra Natale e Capodanno 2019: ecco le prime anticipazioni

Primo ciak per il nuovo film di Checco Zalone. Dopo il grandissimo successo di “Quo Vado?“, campione d’incassi con 65,3 milioni di euro, Checco è pronto a far divertire ancora una volta il pubblico italiano con una nuova storia ambientata questa volta in Kenya.

Checco Zalone film: “Tolo Tolo” al via le riprese in Kenya

Sono ufficialmente iniziate le riprese del nuovo film di Checco Zalone che, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe chiamarsi “Tolo Tolo“. L’attore e regista è volato a Malindi, in Kenya, per le riprese della nuova pellicola che dovrebbe uscire nelle sale italiane a cavallo tra Natale 2019 e Capodanno.

Al momento non è dato sapere di più, visto che il set è blindatissimo anche se ogni tanto trapelano della foto pubblicate da alcuni turisti italiani in vacanza in Kenya. Una delle ultime è quella pubblicata dal campione di rally Fabio Colombo, che si è recato in Kenya per testare un nuovo quad e ha incontrato Checco al White Elephant.

Tolo Lolo, nuovo film di Checco Zalone?

Le uniche indiscrezioni circa il film sono state pubblicate da Malindikenya.net e parlano di una troupe di circa 70 persone al lavoro. Sul personaggio interpretato da Checco si parla della figura di un cameriere, ma non è dato sapere con certezza se sarà davvero così.

La storia del film, invece, stando alle prime notizie ruoterebbe intorno alle vicende di un comico napoletano minacciato da un boss malavitosa e di un un carabiniere che gli viene affidato come scorta e poi viene sollevato dall’incarico, ma manterrà l’amicizia col protagonista.

Possiamo anticiparvi che la produzione del film sarà ambientata tra Malindi, Watamu, il Marocco, ma anche Italia. Per la precisione le riprese si svolgeranno anche a Roma e in Puglia.

Continuate a seguirci per restare aggiornati ed informati sul nuovo film di Checco Zalone!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here