Sanremo 2019 ospiti: Checco Zalone un sogno, sicure invece Elisa e Giorgia

Festival di Sanremo 2019 - conferenza stampa

Annuncio degli annunci per Sanremo 2019. Ospiti della kermesse? Da Checco Zalone ad Elisa e Giorgia, ma anche Pippo Baudo e Fabio Rovazzi. Ecco tutti i nomi fra personaggi nazionali ed internazionali. Chi salirà sul palco dell’Ariston durante la 69esima edizione del Festival che sarà condotta da Claudio Baglioni insieme a Claudio Bisio e Virginia Raffaele?

Sanremo 2019 ospiti: i nomi fatti in conferenza stampa

Nella conferenza stampa odierna sono emerse piccole novità in merito a Saremo 2019. La grande curiosità sui conduttori di Prima Festival e de Dopo Festival non è stata però soddisfatta. Come se non bastasse Claudio Baglioni ha sottolineato il fatto di non aver avuto ancora proposte interessanti da parte di artisti internazionali.

Il “dirottatore” artistico ha specificato che come anno scorso chiunque approderà all’Ariston dovrà mettersi al servizio della kermesse canora offrendosi a lavorare anche su un brano italiano di suo gradimento. Nessuno potrà usare Sanremo 2019 come una vetrina esclusiva per farsi pubblicità ed utilizzare l’esibizione come uno spot per il proprio nuovo album. Tutti dovranno lasciare un contributo.

Quali saranno però gli ospiti italiani che saliranno sul palco? A questa domanda è stato risposto solo in parte. Molte collaborazioni sono ancora in fieri e per questo, per scaramanzia, non sono state date anticipazioni.

E’ certo però che vi saranno: Andrea Bocelli con il figlio, Giorgia ed Elisa. Sono questi i tre cantanti, famosi in tutto il mondo, che faranno irruzione all’Ariston per un duetto con Baglioni ed un omaggio alla musica italiana, ma anche per portare i loro brani e la loro arte.

Claudio Baglioni ha specificato che vi saranno almeno due cantanti ospiti a serata. Si è quindi capito che questi saranno solo alcuni dei nomi degli artisti che prenderanno parte a Sanremo 2019 come ospiti. Molti nomi mancano ancora alla lista.

Sempre parlando di Sanremo 2019 e ospiti Claudio Bisio, invece, si è fatto scappare il nome di un grande comico che vorrebbe al suo fianco. Bisio ha fatto il nome di Checco Zalone. Ci sarà davvero?

Il comico ha però sottolineato quello che molti sanno già. Zalone è impegnato a girare il suo nuovo film e potrebbe quindi non aver tempo per approdare al Festival.

Si accettano quindi scommesse. Per voi ci sarà oppure no?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here