Temptation Island: Lucia La Bruna chi è la finta tentatrice di Rubén?

Temptation Island 2017

Lunedì sera abbiamo visto quel polpettone fantastico di Temptation Island che negli anni ho etichettato con altri nomignoli più o meno affettuosi: da Cornutation a Desperate passando per Secret Island. Oggi tuttavia forse, viste le dinamiche del programma di produzione defilippiana sarebbe il caso di chiamarlo Acting Island (Isola della recitazione)

Lucia La Bruna: la (finta) tentatrice di Ruben a Temptation Island per ingelosire Francesca

Parliamoci chiaro, non abbiamo creduto nemmeno per un momento che Ruben Invernizzi avesse partorito l’idea di “dare una scossa” alla fidanzata Francesca Baroni con tanto di cambio look e con tanto di finta tentatrice al seguito!

Una cosa talmente fuori dalle logiche e dalle sinapsi di Invernizzi che la fidanzata lo ha sgamato nel giro di un nano secondo affermando: “beh forse questa ragazza è ciò che si merita Ruben!”

Una finta tentatrice che per di più parla tre lingue, è super laureata e che non avrebbe nulla di invidiare alla Baroni che ha “appena appena una laureuccia”.

Insomma sarebbe troppo anche Chiofalo che preferisce due sedute in palestra alle rose, ma che è sicuramente più scaltro e furbo di Ruben!!

Chi è Lucia La Bruna inviata a sedurre Ruben a Temptation Island 2017?

In questo scatto sul suo profilo Instagram la vediamo con il padre. I fan si complimentano con lei per la sua apparizione a Temptation Island, ma chi è in realtà questa misteriosa bruna dai capelli setosi e lo sguardo ammaliante?

La giovane aspirante attrice inviata a “Acting Island“ per giocare a fare la “femme fatale” con Ruben è siciliana di Avola anche se vive da molti anni a Milano. Ha 24 anni e pubblica abitualmente sui social foto in costume da bagno o in look all’ultima moda che mettono in risalto il fisico splendido.

Tuttavia, la sua sovraesposizione sui social non ne determina una natura frivola abbagliata solo dalla visibilità che può regalare un social piuttosto che la tv.  Lucia è in realtà laureata in Scienze Politiche e delle relazioni internazionali all’Università Cattolica, ha studiato a:

  • Berlino
  • Madrid
  • New York
  • e in Australia dove ha conseguito un master in Management and Business Strategy.

Per cui non è una “stupidotta” qualunque ma una ragazza preparata che sta giocando un pò,  del resto con un fisico così può permettersi tutto.

In effetti, le sue armi seduttive hanno destato qualcosa in Francesca, che  chiede il falò di confronto con il fidanzato che vedremo la prossima puntata.

Così il  pubblico saprà se il loro amore è destinato a continuare o se come direbbe Carlo Conti: “Francesca, Ruben, la vostra storia  finisce qui”.

CONDIVIDI