Le scuse di Cristian e Soraya a Temptation Island e poi… e poi in un videomessaggio | Il video da Witty TV

Colpo di scena, con un videomessaggio di scuse, tra Cristian e Soraya a ‘Temptation Island e poi… e poi’. I due si erano incontrati dopo aver visto alcuni video dell’altro durante l’estate. Il giovane aveva ammesso di aver tradito la sua ex ma di volerle ancora bene. Però, poco dopo, ha fatto una richiesta alla produzione. Cosa ha chiesto?

Temptation Island, Cristian chiede di mandare in onda un videomessaggio

In un videomessaggio Cristian chiede scusa a Soraya per come ha affrontato gli ultimi mesi di relazione ammettendo cosi le sue colpe. “Lei è stata molto più brava di me a dimostrare l’amore, la capisco quando dice che non si sentiva amata da me. Abbiamo due letture e modi diversi di amare. Sarebbe riduttivo dirle che le voglio bene, voglio il suo bene”.

E c’è chi già immagina il trono per Soraya o di vederli insieme nella casa del Grande Fratello.

Il Video da Mediaset e Witty Tv del video di scuse di Cristian.

Avatar for Chiara Di Tommaso
Giornalista professionista con oltre 15 anni di esperienza. Analizza l’evoluzione della TV e dello spettacolo con un focus particolare sui nuovi social e sulle novità introdotte dell'AI nel settore. Come video giornalista e content creator, racconta il cambiamento del panorama audiovisivo attraverso formati multimediali e linguaggi digitali.