Temptation Island 2018 in streaming: replica delle puntate in TV e Video, ecco come

Temptation island 2018

Temptation Island 2018 è iniziato ufficialmente lunedì 9 luglio ed andrà in onda, salvo cambiamenti in quel di Mediaset, tutti i lunedì di luglio 2018. Quest’anno il programma condotto da Filippo Bisciglia è arrivato alla 5° edizione ed a settembre si arricchirà anche della versione VIP con alla conduzione Simona Ventura. Vi siete persi qualche puntata?Vediamo come seguire Temptation Island 2018 in streaming, sia in diretta TV che on demand: cerchiamo di capire dunque come vedere le puntate e le repliche.

Temptation Island 2018 in streaming

L’appuntamento in prima serata, come annunciato, è ogni lunedì alle 21.25 circa. Per guardare Temptation Island in diretta live basta collegarsi, se non avete a disposizione una TV(visto che fa su Canale 5), al sito Mediaset.it. Il sito Mediaset, rinnovato recentemente nella sua veste grafica, è raggiungibile indifferentemente sia da PC che da dispositivi mobili.

Chi non riesce a vedere la puntata in prima serata del lunedì su Canale 5 deve sapere che c’è un’altra possibilità di rivederla, visto che Mediaset ha deciso di mandare la replica in TV il giorno dopo, il martedì in prima serata, sull’emittente La5, canale numero 30 del digitale terrestre.

Sempre su LA5 è garantita la possibilità di vedere la replica anche in un altro giorno della settimana, di domenica precisamente. La replica di Temptation Island, infatti, andrà in onda anche domenica 15 luglio alle ore 16.00

Ricapitolando:

  • Prima serata su Canale 5 di lunedì
  • Prima serata, replica su La5 di martedì
  • Al pomeriggio, replica su La5 di domenica (ore 16.00)

La replica della prima puntata di Temptation Island

Lunedì 9 luglio è andata in onda la prima puntata del reality show. Se volete rivederla subito senza scaricare l’app allora potete vederla direttamente dal sito mediasetplay o direttamente da qui, eccola:

La replica della seconda puntata di Temptation Island

Lunedì 16 luglio è andata in onda la seconda puntata del reality show. Se volete rivederla subito senza scaricare l’app allora potete vederla direttamente dal sito mediasetplay o direttamente da qui, eccola:

La replica della terza puntata di Temptation Island

Lunedì 23 luglio è andata in onda la terza puntata del reality show dei sentimenti. Se volete rivederla subito senza scaricare l’app allora potete vederla direttamente dal sito mediasetplay o direttamente da qui, eccola:

La replica della quarta puntata

Lunedì 30 luglio è andata in onda la quarta puntata del reality show dei sentimenti. Se volete rivederla subito senza scaricare l’app allora potete vederla direttamente dal sito mediasetplay o direttamente da qui, eccola:

La replica della quinta puntata

Mercoledì 1 agosto è andata in onda la quinta ed puntata del reality show dei sentimenti. Se volete rivederla subito senza scaricare l’app allora potete vederla direttamente dal sito mediasetplay o direttamente da qui, eccola:

La replica del “viaggio”

La puntata speciale andata in onda lunedì 6 agosto 2018. I momenti salienti del viaggio nei sentimenti delle sei coppie. E tutto quanto è avvenuto una volta tornati a casa.

Streaming OnDemand

Se la sera avete impegni o non avete tempo c’è poi la possibilità di vedere le puntate di Temptation Island in streaming onDemand. Per farlo ci sono vari modi.

Quello da noi consigliato è quello di scaricare la nostra app gratuita SuperGuidaTV dagli store Android o iOS e cercare la replica di Temptation Island all’interno dei 40.000 titoli messi a disposizione dall’applicazione.

Tutto quello che dovete fare, quindi, è scaricare l’app (che ricordiamo essere totalmente gratuita) per i dispositivi mobili (qui per il download su ANDROID e qui per il download IOS).

Cosa fare una volta installato l’app?

Una volta scaricata ed installata l’app recatevi nella sezione “ondemand” e cercate tramite lo strumento di ricerca cercate il nome del reality show di canale 5 che nel caso specifico è “Temptation Island“. Tra i risultati di ricerca troverete ciò che vi serve.

Potete rivedere il reality show dal vostro divano di casa a qualsiasi ora vogliate.

L’app, in automatico, appena fate tap su “play” controlla se all’interno della vostra rete wi-fi di casa c’è qualche apparecchio per la trasmissione ondemand. Se avete quindi una smart-tv, una chromecast o una apple tv potrete trasmettere il contenuto video direttamente in TV e godervi la fiction Mediaset direttamente sul vostro divano di casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here