Temptation Island 2017: anticipazioni quarta puntata di lunedì 17 luglio | Video

Temptation Island 2017

Ultimi appuntamenti decisivi per Temptation Island 2017: le anticipazioni sulla quarta puntata di lunedì 17 luglio lasciano intuire che al centro del prossimo tele-incontro col pubblico di Canale 5 vi saranno nuovi possibili confronti, soprattutto per due delle coppie arruolate nel cast della quarta edizione. Di chi si tratta?

Anticipazioni quarta puntata di Temptation Island 2017

Il quarto appuntamento con la quarta edizione del reality show di Canale 5, che anche quest’anno sta avendo grande successo in Italia, andrà in onda in prima serata lunedì 17 luglio.

Come si diceva, due delle coppie arruolate nel cast, Ruben – Francesca e Antonio – Veronica, potrebbero lasciare definitivamente la trasmissione dopo l’atteso confronto finale.

Tentatori e tentatrici saranno riusciti nell’impresa di allontanare tra loro fidanzati e fidanzate? Chi si lascerà? Chi uscirà insieme dal programma?

Potrebbe interessarti: Come guardare in streaming le puntate

Ultime news sulle coppie di Temptation Island 2017

Una delle coppie di Temptation Island 2017 che potrebbe ‘scoppiare’ nella quarta puntata del reality show di Canale 5 è quella formata da Ruben e Francesca. Le anticipazioni.

Ruben e Francesca

Francesca e Ruben

Stando a quanto diffuso ufficialmente dalla produzione del programma, sembra che Ruben entrerà nella casa delle single dove non ci sono le telecamere, così Francesca giungerà ad una conclusione, di fatto chiedendo il confronto immediato col fidanzato. Intanto, Ruben continuerà a chiedersi se può stare o no con ‘una persona così‘.

Antonio e Veronica

Antonio e Veronica

Sempre secondo le anticipazioni sulla quarta puntata di Temptation Island 2017, altro possibile confronto potrebbe essere quello tra Antonio e Veronica, con lei che, forse più di lui, sembrerà intenzionata a chiudere per sempre quella che definisce ‘una storia del genere‘.

Nicola e Sara

Inoltre, Sara reagirà all’ennesimo ‘capogiro’ di Nicola per la tentatrice Antonella. I due continuano a stare troppo vicini per i gusti di Sara, che nel villaggio si farà sentire invocando un sentito ‘Basta!‘.

Francesco e Selvaggia

Intanto, proseguirà anche il racconto della storia d’amore (travagliata è dire poco) tra quello che ormai per tutti è Lenticchio e la sua fidanzata dall’accento romano.

Dopo le rivelazioni di segreti di coppia, Francesco ammetterà prima con se stesso e poi con gli altri che con Selvaggia non è più felice da tempo e che anche ora l’ha deluso perché nel villaggio non si sarebbe ‘regolata‘.

Alessio e Valeria

Infine, Alessio e Valeria sono sempre più divisi per via del ‘terzo incomodo’, la tentatrice Carmen, che pare mandare in totale confusione Alessio sui sentimenti che prova per la sua fidanzata, tanto che tra i due si correrà anche il rischio di un bacio appassionato.

Temptation Island 2017, video-anticipazioni quarta puntata

Un nuovo video diffuso online dalla pagina Facebook ufficiale di Temptation Island anticipa al pubblico quali saranno i momenti più importanti che andranno in onda su Canale 5 nella prima serata di lunedì 17 luglio 2017. Cosa succederà alle coppie?

Ecco tutte le ultime news sui partecipanti condensate in meno di un minuto:

CONDIVIDI
Articolo precedentePalinsesti La7, autunno 2017: la nuova programmazione, da Zoro a Corrado Guzzanti
Prossimo articoloIntervista esclusiva allo Chef Stefano Rufo | “Dedico la vittoria alle mie nonne”
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com