Temptation Island 2017: riassunto terza puntata, la rivincita di Ruben!

Temptation Island francesca

La terza puntata del reality show Temptation Island edizione 2017 ha regalato non poche emozioni così come altrettanti colpi di scena!

Se volessimo scegliere un titolo con il quale aprire la puntata ne troveremmo un paio che calzano a pennello:

  • la rivincita di Ruben
  • la disfatta di Valeria
  • Le lezioni di Guida(Vita) di Sara
  • “Chist è diventata ‘na ciminiera” di Nicola
  • Alessio: pensava fosse amore, invece..
  • Sob, sigh, sob, sigh, sigh (lacrime a profusione di Selvaggia e Veronica)

Insomma cari amici di carne al fuoco ce ne veramente tantissima nel reality più piccante dell’estate, ma andiamo per gradi!

La rivincita di Ruben(Francesca e Ruben)

Francesca e Ruben

Ruben il “pollo” di cui parla la sua fidanzata si è improvvisamente trasformato in un galletto! Il ragazzo stanco dei continui epiteti offensivi della fidanzata ha chiesto e ottenuto dalla produzione che le fosse data l’opportunità di darle “una scossa!”

Quella “genia” di Francesca, tanto per voler citare la Raffaele che imita la Versace ha colpito ancora!! Ad un tentatore sciorina la sua condizione di donna frustrata in quanto intrappolata in una relazione che le sta stretta:

Sto con una persona che non vedo nel futuro che io voglio per la mia vita. Io sogno un futuro grande, top e ho bisogno di una persona che corra con me”.

Al falò delle fidanzate non ci sono filmati per Francesca che chiosa:

“A me Ruben manca, provo dei sentimenti per lui però sono una persona molto razionale, da donna mi devo sempre autotutelare, non metto mai il cuore prima della testa”.

Ma la bella(beh non esageriamo!) Francesca avrà una amara sorpresa! Il fidanzato complice gli amici di avventura e anche la produzione decide di trasformarsi: cambio look iniziando da un nuovo taglio di capelli, proseguendo con un cambio di outifit che “Pretty Woman glie fa un baffo” un paio di esercizi con l’aiuto di Francesco, personal trainer d’eccelelnza e il gioco è fatto!

Francesca insieme alle altre fidanzate viene chiamata nel pinettu perchè c’è un video che le riguarda e sorpresa sorpresa viene fatta arrivare al villaggio una ragazza che, finge di essersi presentata sull’isola per conoscere Ruben, il tutto per cercare di far ingelosire Francesca, che ben presto osserva il tutto:

La vendetta di Ruben! #TemptationIsland @rubeninvernizzi @francibaroni

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

La disfatta di Valeria (Alessio e Valeria)

Valeria e Alessio

Desperate Island è finito da un pezzo ma riecheggiano ancora le “gesta” eroiche di alcuni personaggi che hanno movimentato la serata spumeggiante di canale cinque di ieri sera. Il prode Alessio si è lanciato in un ballo dello “struscio” con la Tentatrice Carmen e con un’espressione che farebbe invidia a Dante Alighieri le dice: “Ferma Carmen, ferma che ti metto la lingua”.

Ora. Brav’uomo che tu possa essere attratto da una donna è sicuramente normale, ma che tu lo sia di Carmen che ha il guizzo di una lucertola al sole è veramente anacronistico!

Insomma ha la verve di un bradipo e senza pensarci un  secondo ti ha fatto dimenticare l’affascinante ed elegante Valeria, che ti ricordo, qualora lo avessi scordato è la TUA FIDANZATA!

Ma per quanto Valeria sia amareggiata per come Alessio sta affrontando l’esperienza di Temptation il prode cavaliere osservando il video di Valeria nel pinettu perde decisamente la calma!

Nuovo pinnettu per Alessio… #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Beh forse il “tritone” si aspettava che Valeria lo aspettasse a fare la calza o a tessere la tela in perfetto stile Penelope, ma voglio rassicurare Alessio che lui non è Ulisse!!

Le lezioni di guida(vita) di Sara- Nicola e Sara

La bellissima Sara(stavolta è d’obbligo un  triplo wow per la bellezza di questa ragazza!) si lamenta con le altre ragazze perché Nicola non le porta rispetto e si sta avvicinando troppo alla single Antonella.

Ammette con il single Andrea di aver dato poca confidenza ai tentatori per rispetto del proprio partner, a differenza di quanto ha fatto lui, ma ora sembra intenzionata a cambiare atteggiamento. E Nicola nel frattempo? Zero scrupoli chiaramente, preso e perso dietro alla Single che in macchina gli dice: “io non guido  perché trovo sempre qualcuno che mi viene a prendere (a bella de casa, scendiiiii) e prontamente Nicola le dice: “beh allora ti dovrò dare lezioni di guida!!”

Di rimando Sara, vedendo i video esclama: “ridicolo! E io ti devo dare una lezione di VITA! Mi manca tanto, ad oggi ragionerò più con la testa che non il cuore. Mi manca sempre però se continuo a stare con lui starò solo male”

Il diabolico lavoro degli autori però, si sa, è quello di far litigare le coppie, e per questo a Nicola vengono mostrate immagini in cui invece Sara non si lamenta affatto, anzi balla, scherza e fuma (il peccato più grave per il suo fidanzato) con Andrea Melchiorre.

Tanto che esclama: “oh chist (Sara) è diventata na ciminiera!! Non la riconosco, non è la ragazzina che ho cresciuto. Questa ragazza non mi piace […] Non mi fido più di lei. Se dovessimo uscire da qui insieme le guarderò il telefono”.  Certo che i propositi di Nicola dall’alto della sua età e delle sue esperienze di vita sono spiazzanti!! Tutto ciò che riesce ad argomentare è che le controllerà il telefono!! (Odddeeeooo)

Sob, sigh, sob, sigh, lacrime a profusione – Selvaggia e Francesco

E’ ufficiale. Selvaggia è una produttrice sana di lacrime! Piange e piange e ancora piange! In definitiva  si dispera ma non ci sarebbe nessun motivo dal momento che Francesco non è il tritone di turno che si fa infiocchettare dalla prima Desireè che incontra!

Anche se la tentatrice sta recitando un copione perfetto.

Il gigante buono non si fa abbindolare facilmente, perlomeno non sotto l’occhio vigile delle telecamere.

"Tu mi ami, è diverso" #TemptationIsland @officialfrancescochiofalofp

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Sicuramente certe esternazioni della tentatrice fanno sorridere:”Tu mi ami, è diverso”! Tuttavia questa volta Francesco ci è andato giù pesante:

“Io quando non sto con lei sto bene. Il suo è un amore malato, ha dei problemi, dovrebbe andare da uno psicologo”.

Come se non bastasse, il ragazzo riferisce – nelle immagini viste da Selvaggia al falò – di una certa astinenza fisica con la sua fidanzata. Pare infatti che la loro attività preferita sia litigare. Forse questa volta le lacrime di Selvaggia sono giustificate. Insomma i panni sporchi si lavano in famiglia non davanti a milioni di telespettatori.

Temptation Island 2017: Veronica e Antonio

Una coppia decisamente noiosa, entrambi hanno dubbi sul loro rapporto e non si sa bene perchè si ostinino a stare assieme. Il problema non è l’amore che con buone probabilità c’è tra i due ma la loro visione della vita e di vivere un rapporto.

Beh cari amici, per oggi è tutto! l’appuntamento è per la prossima settimana con i vostri beniamini di Tempatation Island!!

CONDIVIDI