Temptation Island: Francesca e quei post su Instagram

Francesca Baroni

Chi ci capisce qualcosa è bravo! “Dove?”, direte voi. Nella storia tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, i due protagonisti assoluti di questa edizione di Temptation Island.

Sì, perché mentre è noto che la  ragazza non sopporti più la sua (non) dolce metà, proprio perché non ha mai smesso di riperterlo, non lo è ancora il destino della coppia.

I presupposti perché i due si siano lasciati terminata l’esprienza a Temptation ci sono eccome, ma chissà…

Francesca Baroni risponde a chi l’ha criticata sul web

Mentre ci accingiamo a vedere una nuova puntata del reality estivo, spuntano alcuni post ambigui e sospetti della Baroni. Come sempre accade, sono scritti in maniera tale da suscitare in chi legge curiosità e mal di testa, perché finiscono con ingarbugliare solo la situazione.

La Baroni ha voluto rispondere a chi (e non sono certo pochi!) l’abbia criticata per le sue esternazioni ed il comportamento adottato in trasmissione nei confronti di quello che è il suo ragazzo comunque e che come tale andrebbe per lo meno rispetto minimamente.

A Francesca è stato cucito addosso il ruolo di carnefice, di una donna insoddisfatta che mira a distruggere l’autostima del proprio compagno a colpi di critiche. La ragazza ha voluto così per la prima volta dall’inizio del programma, rispondere alle critiche mosse dal web.

Leggi anche: Temptation Island: spopola l’hashtag #iostoconRuben , il web è dalla sua parte

I post su Instagram Stories

Lo ha fatto attraverso alcune schermate su instagram Stories in cui non rivela nulla sul suo futuro di coppia, ma risponde usando l’ironia e tante emoticon.

“Non ho ancora avuto modo di guardare le puntate e i montaggi”.

Questa è la prima precisazione che fa la Baroni che poi prosegue così:

“Da alcuni feedback credo che la parte dell’antipatica sia uscita alla grande”. Ho letto di certe interpretazioni fantastiche. Per esempio la frase ‘il fidanzato della mia amica ha l’azienda’ è diventata un ‘Francesca non vuole Ruben perché è povero’?”.

Francesca Baroni

Beh certo simpatica non poteva risultare la ragazza con tutte quelle frasi poco carine che ha detto! Inutile stupirsi. Successivamente poi la Baroni è passata al contrattacco, parlando della sua esistenza.

“ Ringrazio tutti i giorni Dio per la vita meravigliosa che mi ha donato. una vita limpida, abbastanza seria e schematica. Non ho di certo gli scheletri nell’armadio che avete voi”.

Ha esclamato Francesca, accompagnando la frase con una manina che fa le corna. Insomma sempre molto provocatrice la ragazza.

Infine la Baroni ha voluto inserire due schermate a titolo esplicativo:

“…Che poi, ragazze, nella vita reale a me piacciono (proprio come a voi) gli uomini senza carattere, poco intraprendenti e, magari, anche senzatetto”.

Lasciamo a voi le considerazioni in merito a queste affermazioni. Certo che se ciò corrispondesse al vero, ci chiediamo il motivo per cui abbia continuato a denigrare il suo ragazzo. Forse per esigenze televisive?

D’altronde, precisa la Baroni, chi fa televisione è sempre sotto l’occhio del ciclone:

“Lavorando in tv si è sempre sottoposti a critiche. Tanti ti amano, tanti ti odiano…”

Questo non è certo una novità, ne sanno qualcosa tutti i (veri) personaggi famosi. Sono le gioie ed i dolori che la notorietà implica. Ma non riteniamo la Baroni un personaggio alla stregua di una Belen che ben conosce questo meccanismo e che spesso ne è rimasta vittima.

Attualmente la ragazza è conosciuta e fa parlare di sé perché sta prendendo parte ad un reality ora in tv. Vedremo a settembre, terminato l’eco del programma, se le cronache continueranno a raccontare di questa ragazza un tantino superba.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTu sì que vales 2017: conduttori Belén Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni
Prossimo articoloTemptation Island 2017: come vedere le puntate in streaming e in replica in TV
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!