Temptation Island: spopola l’hashtag #iostoconRuben , il web è dalla sua parte

Francesca e Ruben

Delle sei variegate coppie che stanno prendendo parte all’edizione attuale di Temptation Island, una in particolare sta facendo parlare di sé ed ha destato la curiosità del pubblico. Stiamo parlando di quella composta da Ruben Invernizzi, 26 anni, e da Francesca Baroni, 22.

Il merito di tale popolarità crescente va alla ragazza ed alle affermazioni fatte in tv sul suo ragazzo.

Temptation Island: 6 coppie sull’orlo di una crisi di nervi

Prima di parlare di loro, sembra doveroso precisare che le coppie di quest’anno stanno tutte “sul bordo del precipizio”, nel senso che sembrano in procinto di lasciarsi da un momento all’altro.

Ciò che è emerso dalla prima puntata e da ciò che hanno detto è che sembrano tutte vivere situazioni non certo rosee, vuoi per la gelosia ossessiva, vuoi per noia, vuoi per immaturità.

Parole pungenti, frasi taglienti, apprezzamenti poco carini hanno dimostrato che queste coppie non sono così ben assortite. E se il rispetto dovrebbe stare alla base di ogni rapporto, qui non se ne vede manco l’ombra.

I protagonisti non si sono fatti scrupoli a svelare particolari intimi sulla loro dolce (ma poco direi) metà, magari imbeccati dalla produzione certo, noncuranti del peso delle parole che stavano pronunciando.

E allora ci si chiede, coppie ma che state insieme a fare? Forse per paura di rimanere soli. Oppure per mancanza di coraggio ad abbandonare una situazione di routine. L’obbiettivo per cui sono approdati a Temptation Island è chiaro: tradire ma trovando l’alibi nella situazione televisiva che vivono.

Leggi anche: Temptation Island: boom di ascolti. Ma cosa ci spinge a guardarlo?

Ruben il peggio deve ancora arrivare?

In un simile contesto, la coppia Ruben e Francesca non poteva certo essere come “Mimì e Cocò”.

È lei ad avere scatenato la rabbia degli internauti e dei fan di Temptation Island per le parole offensive rivolte a Ruben. Francesca ha ammesso spudoratamente di non amare Ruben, aggiungendo che spesso prova anche fastidio a stargli vicino. “Non abbiamo feeling mentale e io lo vedo sempre in difficoltà e molto impacciato”. ha poi aggiunto facendo intendere di volere accanto a lei tutt’un altro genere di uomo.

Inoltre Francesca non ha risparmiato commenti poco opportuni relativi ai loro momenti intimi, oltre alle frasi che mozzerebbero le gambe a chiunque.

“Niente farfalle nello stomaco, non lo stimo, non mi sento protetta da lui, mi innervosisce in ogni suo gesto e meno male che finalmente qui sono sola”.

E che dire di questa ancora più spiazzante per ogni innamorato?

“stiamo insieme da più di 2 anni, ma non so se lo amo”.

La conferma di quanto Francesca mediti arriva con questa affermazione:

“Per due anni non l’ho mai tradito, gli sono sempre stata accanto, ma è arrivato il momento che cominci a pensare a me stessa: ho 20 anni e se non sono più innamorata di un ragazzo devo avere il coraggio di dirglielo!”.

Chiunque davanti a tali affermazioni come minimo si sarebbe almeno arrabbiato, ma lui no. Ruben afferma di voler dimostrare alla ragazza quanto vale e di amarla, con una calma che non avrebbero certo avuto tutti.

Rivedete il momento della consegna dei video a Ruben, QUI SOTTO:

Il web insorge contro Francesca

Ci ha pensato il web ad infuriarsi per lui. Sotto l’hashtag #iostoconruben il pubblico ha invaso di commenti pro Ruben e contro la ragazza.

I post sono stati tantissimi, ironici e piccanti, a tratti offensivi nei confronti di Francesca (qualcuno l’ha già soprannominato la sorellastra di Cenerentola per i connotati), ma anche molto simpatici.

È partita in rete la petizione per salvare Ruben dalle grinfie di Francesca, non meritevole di avere accanto un uomo così bravo e dolce.

Vediamo alcune delle esternazioni in giro sul web:

“Io tifo per Ruben, deve cornificare quel cessone convinto di Francesca come se non ci fosse un domani”.

“Salve, vorrei comprare uno Zerbino. Avete il modello #Ruben?” 

Anche alcuni ex di Uomini e Donne, come Mario Serpa e Clarissa Marchese per esempio, hanno voluto esprimere la loro solidarietà a Ruben.

Che dire, il finale sembra già scritto per Ruben e Francesca. Ma non è detto.

Tutti ci auguriamo che Ruben apra gli occhi finalmente e scopra di meritare di più di chi non lo rispetta. Poi come si dice, “Morto un Papa, se ne fa un altro”.

Continuate a seguire Superguida Tv. STAY TUNED!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAscolti Tv, vince Superquark | 28 giugno 2017
Prossimo articoloAlberto Angela, due nuovi appuntamenti ma con il contratto ancora in forse
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!