Temptation Island 2017: come vedere le puntate in streaming e in replica in TV

Temptation Island 2017

Per chi vuole vedere le puntate di Temptation Island 2017 in streaming o in replica in TV, questo vademecum di SuperGuidaTV è assolutamente da consultare.

Com’è noto, la maggior parte dei telespettatori guarda il programma in televisione il lunedì sera su Canale 5, ma c’è pure chi, per un motivo o per un altro, preferisce seguire il reality show estivo di Mediaset online, in maniera del tutto ‘free’, gratis e legale.

Temptation Island 2017 streaming live

Vedere le puntate di Temptation Island 2017 in streaming live significa guardare la trasmissione in diretta-video online mentre lo show va in onda su Canale 5 in quegli stessi momenti.

SuperGuidaTV

Un primo modo è sicuramente l’app di SuperGuidaTV. Ecco come fare spiegato in alcuni semplici passaggi.

Scaricate l’app e installatela SuperGuidaTV su GooglePlay e su iOS). Una volta avuto accesso, abilitate il canale TV diretta streaming. Qui potete leggere la descrizione e la durata del contenuto e se la visione è consigliata o no ad un pubblico di soli adulti.

Selezionate Canale 5 mentre il programma è in onda e godetevi la trasmissione. Tramite l’apposita funzione potete anche condividere il programma che state vedendo.

Witty tv

Su Wittytv.it lo streaming live di Temptation Island 2017 è totalmente free, nel senso che è liberamente accessibile collegandosi all’indirizzo Web wittytv.it/livenow. Infatti, in questo caso la diretta streaming è completamente gratis e si può seguire secondo dopo secondo senza vincoli di nessun tipo.

Mediaset

Se ci si collega con la pagina web mediaset.it/canale5, anche il live streaming di Temptation Island 2017 è completamente gratuito.

In tal caso, però, la diretta streaming è totalmente free solo per i primi cento secondi, poi si potrà continuare ad usufruirne, sempre in maniera gratuita, ma solo previa registrazione.

Ci si può registrare al portale per mezzo di un normale login, con procedura di autenticazione tramite e-mail oppure collegando un proprio account social o, in alternativa, seguendo le altre istruzioni così come riportate dal sito in schermata.

Temptation Island 2017 streaming on demand

Guardare le puntate di Temptation Island 2017 in streaming on demand, invece, significa vederle o rivederle dopo la messa in onda televisiva, solitamente a distanza di poche ore o di pochi giorni dalla prima tv.

Ad esempio lo si può fare con l’app SuperGuidaTV.

SuperGuidaTV

1) Dal menù principale dell’app selezionate la voce On demand

2) Nella casella cerca scrivete Temptation Island 2017

3) Selezionate il contenuto di vostro gradimento e godetevi la trasmissione

Per maggiori informazioni: Come consultare la videoteca di SuperGuidaTV

Video Mediaset

Al di là alle puntate complete di Temptation Island 2017, sul portale in questione si possono guardare anche altri contenuti, come clip coi momenti più importanti della puntata, anticipazioni-video e altri filmati completamente dedicati alle coppie e ai partecipanti della trasmissione di Canale 5.

Tutte le puntate di Temptation Island 2017 su Video Mediaset:

Prima puntata del 26 giugno 2017

Seconda puntata del 3 luglio 2017

Terza puntata 10 luglio 2017

Quarta puntata 17 luglio 2017

quinta puntata del 24 luglio 2017

ultima puntata del 31 luglio 2017

Replica Temptation Island 2017 in tv

La5

Infine, per chi volesse vedere o rivedere le puntate di Temptation Island 2017 in replica in TV l’appuntamento è il mercoledì sera su La5.

Le puntate di Temptation Island 2017 che vanno in onda in replica su La5 sono le stesse trasmesse il lunedì precedente su Canale 5 e occupano la fascia oraria della prima e seconda serata (ore 21.10 – 00.15 circa).

Per concludere, solitamente su La5 le puntate vengono rimandate in onda così come sono state trasmesse per la prima volta su Canale 5, anche se non è da escludere che per motivi di palinsesto o cambi di programmazione possano subire dei tagli o riediting.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTemptation Island: Francesca e quei post su Instagram
Prossimo articoloTemptation Island 2017: riassunto terza puntata, la rivincita di Ruben!
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com