Stefano De Martino inviato dell’Isola dei Famosi 2018. Da gennaio

Isola dei famosi

Stefano De Martino inviato dell’Isola dei Famosi 2018 ai nastri di partenza da gennaio. Cambio di direzione dunque per i vertici Mediaset che decidono di far partire l’Isola Dei Famosi dopo la seconda edizione di Grande Fratello Vip.

Isola Dei Famosi 2018 da gennaio su canale 5

In un precedente articolo vi avevamo dato notizia che l’Isola dei Famosi sarebbe andata in onda dopo l’edizione “standard” del Grande Fratello, ovvero quello con le persone comuni, ma è di queste ultime ora una novità assoluta.

La tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi farà capolino sugli schermi Mediaset a partire da Gennaio mentre il “Grande Fratello Nip” è stato spostato ad Aprile con ben otto puntate (precedentemente si era parlato di sei)

Isola dei Famosi 13: Stefano De Martino Inviato

Un’altra assoluta novità è che l’Inviato dell’Isola di questa tredicesima edizione sarà Stefano De Martino. Quindi tra un ballo e l’altro pare che De Martino sia lanciatissimo e pronto a questa nuova sfida.

Raccoglie l’eredità-per la verità non eccezionale- di Stefano Bettarini, e siamo sicuri che saprà cavarsela al meglio.

Stefano è già abituato a presentare dei programmi, infatti ogni giorno su Real Time assieme a Marcello Sacchetta presenta Amici Casting e le sue parole di conforto e incoraggiamento per i giovani talenti della scuola di Amici ci fanno intuire che il suo ruolo da Inviato sarà perfetto.

Senza considerare che lo abbiamo anche visto come Mentore nella trasmissione di Simona Ventura, Selfie -Le Cose Cambiano dove ha fatto trasparire tutta la sua sensibilità.

Isola dei Famosi 2018: Stefano De Martino subentra a Bettarini

E mentre ancora si fanno i probabili nomi dei vip che naufragheranno in Honduras abbiamo due conferme: Alessia Marcuzzi che condurrà il reality e Stefano De Martino l’Inviato.

Cosa ne pensate di questa novità? Vi piace Stefano nel ruolo di Inviato?

 

CONDIVIDI