GFVip 2: Giulia De Lellis è la preferita dal pubblico. La classifica completa

Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis nella casa

Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis è la preferita dal pubblico. Anche nella puntata di ieri sera lunedì 30 ottobre, la preferita del pubblico è stata ancora una volta Giulia De Lellis con un 35% di preferenze. A cui seguono:

  • Bossari con il 18%
  • Cecilia all’8%
  • Ivana 7%
  • Ignazio e Cristiano 6%
  • Aida e Jeremias 5%
  • Raffaello e Luca al 4%
  • e infine fanalini di coda Lorenzo 2% e Corinne allo 0%

GF Vip 2: la Nina la Pinta e la Rossa

Insomma i momenti topici della puntata sono stati sostanzialmente quelli che vi abbiamo raccontato in un precedente articolo. Momento ludico e terribilmente imbarazzante le domande rivolte alla De Lellis durante il gioco con Tonon.

Abbiamo appreso che l’elefante “nitrisce” e che le tre caravelle sono:

  • La Nina
  • La Pinta
  • La Rossa

Anni e anni di studio buttati al vento!! Ma c’è da dire che Giulia è se stessa e non si nasconde dietro macchinazioni o maschere. Quindi meglio la sua sincerità che i falsi moralismi di qualcun altro.

GF Vip 2: fenomeno sociale?

Sicuramente la concorrente Giulia De Lellis è la più discussa, la più commentata e anche la più votata! Quando si parla di Lei gli animi si infiammano e volano insulti offese e parolacce che mai e poi mai avremmo pensato di poter leggere. La cosa più aberrante è che molte di queste leonesse da tastiera sono mamme che con buona probabilità hanno figlie/i della stessa età.

Quello che non si riesce proprio a giustificare è l’odio profondo che suscita questa ragazza che seppur molto ignorante non ha maschere. E’ se stessa con tutte le sue mancanze e i suoi difetti. Insomma come fu Ambra Angiolini negli anni 80! L’identificazione di milioni di adolescenti con la conduttrice di Non è la Rai era innegabile. Ambra presentava un programma amatissimo dal pubblico e aveva degli auricolari dove il regista Boncompagni le suggeriva cosa dire.

Non oso immaginare se il fenomeno Ambra Angiolini fosse nato di questi tempi, in balia degli Haters e dei social network. Insomma non stiamo qui a santificare la De Lellis perché di lacune ne ha parecchie ma non possiamo nemmeno crocifiggerla perché mangia le pellicine delle unghie o perché non conosce la differenza tra uno stato ed un continente.

Milioni di giovani sono come lei. Tutto sommato di che ci stupiamo? I ragazzini di oggi vivono di social, di likes, di selfie, di Instagram Stories e vedere la De Lellis ragazza come loro, in un contesto come il GFVip o viversi la love story con Damante l’avvicina alle nuove “principesse” delle favole moderne.

La colpa non è della De Lellis, ma della società!

CONDIVIDI
Articolo precedenteI Fatti Vostri – L’ oroscopo di Paolo Fox di oggi | martedì 31 ottobre
Prossimo articoloRADIO 105: Diletta Leotta entra a far parte della squadra dell’emittente
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..