GFVip 2: “Il Padrino” è servito! Se pensavamo ad uno scontro a fuoco, dobbiamo ricrederci!

francesco monte grande fratello vip GFVip 2
Francesco Monte bacia Cecilia Rodriguez

Dobbiamo ammetterlo gli Autori del GFVip 2 sono straordinari! Nella Puntata di ieri sera, lunedì 30 ottobre, siamo passati dal megadramma strappalacrime argentino al Padrino di Francis Ford Coppola!

La suspense creata intorno all’ingresso del fidanzato (ehi fu) di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte è stata degna del film del celebre regista.

GF Vip 2: dal Padrino a “Onore e Rispetto”

Ammettiamolo. Il fulcro della puntata è stato il confronto tra Monte, Moser e la “Belenita”. Già Francesco Monte con la sua compostezza, il suo rigore e diciamolo la sua freddezza ricorda un po’ Don Vito Corleone (ovviamente l’accostamento è puramente ludico e ironico). E l’incontro tra i due maschi è stato sicuramente emozionante quanto divertente!

L’affondo di Francesco Monte vs Moser al Grande Fratello Vip

Monte da vero uomo del sud “attacca” il rivale:

Tu manchi di rispetto all’uomo in generale. Ci provi con tutte le donne qua dentro, e cerchi di manipolartele. Già che vai decantando in televisione che hai bruciato madri di famiglia, hai detto tutto.

e ancora aggiunge

E’ giusto guardare negli occhi la persona che si sta comportando come una piovra con tutte qua dentro. Con la scusa di essere perbenista e coccolone, allunghi le mani su tutte. Mi dispiace solo che mio cognato non si sia accorto che lo hai manipolato.

Hai capito “Er Piovra” di Ignazio?!!

francesco moser  cecilia rodriguez

Il confronto tra Cecilia e Francesco

Se nel confronto tra i due fidanzati ci si aspettava un “volemose tanto bene” e il ritrovato amore, abbiamo proprio sbagliato programma.

Se nel nostro immaginario tifavamo per un happy end tra i due, ci siamo dovuti ricredere. Niente lacrime, niente scene di panico, niente parole urlate, o insomma una scenata di gelosia in piena regola come forse avrebbero fatto i comuni mortali trovandosi di fronte la fidanzata che tra uno struscio e una coccola ti stava scaraventando in faccia un bel due di picche!

Il messaggio di Belen

Le lacrime arrivano quando la “Belenna Major” pensa di scrivere a Signorini in diretta per fare arrivare un messaggio alla sorellina! (beh fantastico l’uso di un programma per tutti, a proprio uso e  consumo).

Il confronto tra Corinne Clary ed Edoardo Ercole

Chiuso il momento “belenni”, salvo pensare che per la prossima settimana gli autori si inventino di fare entrare in Casa il gatto dei Rodriguez,si passa ad un altro momento emozionante, ma anche no!!

Dopo quasi un’ora e mezza di puntata dedicata a Los Rodriguez si assiste all’incontro tra Corinne Clery e il figlio di Serena Grandi. In un solo colpo vengono spazzate via:

  • Accuse
  • Recriminazioni
  • Lacrime
  • Offese gratuite
  • Scherni vari

Insomma un tripudio di Love Love Love, tanto che dallo studio si sente Serena Grandi che urla:

CORINNE TI VOGLIO BENE.

Dopo l’abbraccio dell’attrice francese con Edoardo. Insomma ma dove sono finite le accuse che fino alla scorsa settimana si sono scaraventate addosso queste due donne? Per la verità hanno aperto una bruttissima pagina di tv degna di un film di terz’ordine. E ora tutto a tarallucci e vino? Tv Power!!

GFVip 2: i nominati di questa settimana

I nominati della settimana sono:

  • Aida Yespica
  • Corinne Clery
  • Raffaello Tonon

Come votare:

CONDIVIDI
Articolo precedenteAscolti Tv ieri, Sotto copertura vs Grande Fratello Vip | Auditel 30 ottobre
Prossimo articoloI Fatti Vostri – L’ oroscopo di Paolo Fox di oggi | martedì 31 ottobre
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..