Isola dei Famosi 2018: i primi nomi e le prime indiscrezioni. In onda subito dopo Grande Fratello Vip

Isola dei famosi

L’Isola dei Famosi, il reality Mediaset che mette alla prova numerosi concorrenti vip alle prese con la fame, le intemperie, e la convivenza forzata con persone che non si conoscono STA PER TORNARE!

Alessia Marcuzzi, infatti, torna alla conduzione del reality più duro d’Italia con l’Isola dei Famosi 13 che andrà in onda sempre sulla rete ammiraglia del Biscione, dopo il Grande Fratello Vip 2.

Alessia  Marcuzzi torna al timone dell’Isola dei Famosi

La bellissima Alessia, ex compagna di Francesco Facchinetti, giovedì 5 ottobre è stata ospite del programma di Paolo Bonolis: Chi ha incastrato Peter Pan?

La bionda showgirl dalle gambe lunghissime, si lasciata sfuggire delle “succulente” indiscrezioni su uno dei programmi più amati dello Stivale: l’Isola dei Famosi che è arrivata alla sua 13 edizione.

Dopo il boom di ascolti dell’anno precedente che ha incoronato vincitore il naufrago per antonomasia Raz Degan, ecco che siamo quasi ai nastri di partenza con la nuova edizione che sarà trasmessa subito dopo il Grande Fratello Vip.

Benchè erano circolate in rete dei rumors su un ripristino, da parte dei vertici Mediaset, del GF classico con le persone comuni, ci ha pensato Alessia Marcuzzi a smentire qualsiasi voce al riguardo.

Le dichiarazioni della Marcuzzi sull’Isola dei Famosi 2018:

Stiamo preparando il programma, stiamo cercando i nuovi concorrenti.

Torneremo a gennaio.

Isola dei Famosi 2018: le prime indiscrezioni sui naufraghi

Ma quali sono le prime indiscrezioni relative ai concorrenti che parteciperanno al reality? I nomi in pole position sembrerebbero essere i seguenti:

  • Costanza Caracciolo – showgirl e modella
  • Giovanna Civitillo – moglie di Amadeus
  • Alessio Bernabei – ex frontman dei Dear Jack ed ex del talent della De Filippi
  • Mariano Di Vaio – fashion influencer reduce da Selfie-Le cose Cambiano
  • Alessia Fabiani – ex letterina di Passaparola
  • Fabio Galante – ex difensore dell’Inter

Si fanno insistenti anche le voci di una eventuale partecipazione di Giorgio Manetti, ormai presenza fissa del Trono Over di Uomini e Donne.

E sempre dalla “corte di Maria” potrebbe arrivare Mario Serpa che in questi giorni è in video come opinionista del dating show.

Un altro nome che appare probabile è quello di Filippa Lagerbäck moglie di Daniele Bossari, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip.

Opinionista e inviato dell’Isola dei Famosi 2018

Non si conoscono ancora i nomi né dell’opinionista né dell’inviato. L’anno precedente in questi ruoli avevamo rispettivamente Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini.

Saranno riconfermati?

Non crediamo assolutamente che la produzione voglia avventurarsi nella scelta, quanto mai inopportuna, di Stefano Bettarini, l’inviato peggiore di tutti i tempi. Polemico, litigioso e inaffidabile. Tanto che il web insorse parecchio per le sue uscite infelici, chiedendo a gran voce il ritorno di Alvin, inviato storico, preciso, puntuale e attendibile.

Infine sull’opinionista, è tutto top secret, si azzarda l’ipotesi Signorini, ma vista la grande insofferenza che il web manifesta nei suoi confronti per la querelle con Giulia De Lellis, la vediamo un po’ dura…

Questi i primi ruomors, ma sappiamo per certo che da qui a quando inizierà il programma (gennaio) saranno fatti altri numerosissimi nomi e si dovrà aspettare l’ufficialità di Mediaset per avere certezze in merito!

Stay Tuned!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAscolti Tv, che tempo che fa vs Isola di Pietro | Domenica 8 Ottobre
Prossimo articoloFilm e programmi tv, la seconda serata di lunedì 9 ottobre 2017
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..