Raz Degan VINCE la 12esima edizione dell’Isola Dei Famosi! In studio anche l’ex compagna, Paola Barale.

Epaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Come da pronostico, Raz Degan vince la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi. La gioia del pubblico che lo ha sostenuto, incoraggiato osannato è incontenibile!

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan vince e abbraccia Paola

Come quando accade per i Mondiali, il tifo per questo concorrente, unico “Survivor” del Reality di Canale 5, è stato incontenibile, trascinante e meraviglioso! E, a ragion veduta, era pure giusto che fosse così!

D’altronde, che il pubblico fosse dalla sua parte, lo si era capito quasi da subito, dagli applausi che partivano scroscianti e spontanei a ogni sua inquadratura.

Una serata emozionante, a coronamento della quale la vittoria sperata, cercata, voluta di un paese intero che, con l’89% dei consensi ha incoronato vincitore il regista israeliano!

Amato ed odiato, habitué della nomination ed anche infortunato, è stato il protagonista indiscusso di quest’edizione. A festeggiarlo, nell’ultima diretta del reality show di Canale 5, anche la ex compagna Paola Barale.

Viversi l’Isola in solitaria, escludendosi da un gruppo che ha sempre considerato falso e ipocrita,  ha sortito l’effetto sperato: sbaragliare gli altri concorrenti ed appassionare il pubblico a casa.

Infatti, il pubblico si è proprio appassionato, a Raz Degan, per il suo modo di vivere questa esperienza  con entusiasmo ed introspezione, senza mai creare legami o strategie con i compagni.

Isola dei famosi 2017: sorprese a Simone e Raz

In studio, ancora altre sorprese per i due super finalisti, che rivedono anche i loro best moment in Honduras. Sorprese che si manifestano attraverso dei giochini. Il primo per Simone Susinna: assaggiare dei piatti preparati da famosi chef, e indovinarne la provenienza geografica.

Salvo, un erroraccio del modello, che colloca il baccalà alla Vicentina, nella regione Toscana, anziché in Veneto, al terzo assaggio, rivede la mamma, che ha preparato una specialità siciliana. La commozione è dietro l’angolo, ed anche Raz, si emoziona e si commuove per l’abbraccio di Simone e la mamma.

Isola dei Famosi: Sorpresa per Raz Degan, il fratello

Per Raz la sorpresa è stato un video messaggio del fratello, anche se lui si aspettava la mamma!La proclamazione quindi, era quasi scontata e ovvia, perché in definitiva è stato l’unico a viversi questa esperienza in totale contatto con la natura, lontano da schemi televisivi e clichè triti e ritriti, dei reality prestati al gossip più infimo.

Il primo posto è arrivato con la vittoria al televoto contro il modello Simone Susinna  e l’attrice Eva Grimaldi-letteralmente buttata fuori con l’86% dei voti- classificati rispettivamente al secondo e al terzo gradino sul podio.

50mila euro in beneficenza

Dopo il trionfo, l’annuncio: il naufrago devolverà metà del montepremi di 100mila euro in beneficenza, a favore dei bambini siriani vittime della guerra. Il pubblico approva applaudendo e acclamando, moltissimo.

Isola Dei famosi 2017: l’abbraccio più sentito

Tuttavia, quello che ha emozionato maggiormente, aldilà di ogni immaginazione è stato l’abbraccio  dopo la proclamazione dato da Raz alla Barale.

Proprio nel corso del programma, infatti, i due, che si sono lasciati nel 2015 dopo 14 anni d’amore, si sono rincontrati pubblicamente.

Lei lo aveva raggiunto a sorpresa a Cayo Cochinos e insieme, hanno fatto battere il cuore un pò a tutti, perchè il pubblico si è immedesimato moltissimo in questa storia d’amore degna di un film a lieto fine.

Secondo il romanticismo di molti, sarà preludio di un ritorno di fiamma! (speriamoooo!!!)

Chissà se il bel naufrago, oltre che nel reality, vincerà di nuovo anche in amore? Intanto ha già vinto come uomo, come persona! Thanks Raz

 

CONDIVIDI