Simona Ventura: «Non rinnego la mia partecipazione a L’Isola dei Famosi. Ma ho voglia di tornare com’ero»

simona ventura

Simona Ventura torna a parlare de L’Isola dei Famosi. Stavolta, non lo fa soltanto come ex conduttrice del reality show in RAI. Ma lo fa per commentare in prima persona l’esperienza che l’ha vista protagonista su Canale 5 in qualità di concorrente nell’edizione 2017 del ‘suo’ programma.

Simona Ventura concorrente a L’Isola dei Famosi 2017

Una decisione, quella di partecipare a L’Isola dei Famosi 2017 a Mediaset, che oggi Simona Ventura – intervistata da Alfonso Signorini nella seconda puntata di #Estate (Canale 5, venerdì 21 luglio, seconda serata) – giudica in questo modo:

[…] Non rinnego nulla della mia vita. Nemmeno la mia partecipazione a L’Isola dei Famosi come concorrente, scelta radicale e rischiosissima. Ma ho voglia di tornare com’ero, con una carica diversa.

Intanto, i fan di SuperSimo si interrogano su cosa significhi, con esattezza, la frase ‘tornare com’ero, con una carica diversa‘ pronunciata dalla conduttrice. Tanto che c’è chi si chiede: com’era prima Simona Ventura? In TV quando e come ha avuto modo di dimostrare la sua carica?

Dichiarazioni che, in ogni caso, arrivano a distanza di pochi giorni da quelle rilasciate da Alessia Marcuzzi, che in una recente intervista ha confermato che sarà lei, e nessun altro, a presentare L’Isola dei Famosi 2018.

Simona Ventura ringrazia Maria De Filippi

Del resto, Simona Ventura è ritornata a lavorare a Mediaset di recente, prima accettando di declassare se stessa dal ruolo di ‘regina’ de L’Isola dei Famosi a quello di semplice partecipante nel reality, poi rilanciando definitivamente la propria carriera televisiva grazie al nuovo programma di Canale 5 Selfie – Le cose cambiano.

Rilancio che, con Selfie – Le cose cambiano, è sì avvenuto, ma non soltanto grazie a Mediaset, visto che oggi è per prima Maria De Filippi a ‘beccarsi’ i ringraziamenti di Simona Ventura, conduttrice TV anche prossima ad un traguardo importante:

Mi avvicino ai 25 anni di carriera, lavorare con il gruppo Fascino di Maria De Filippi è fantastico. Condividiamo la voglia di fare bene le cose senza mai scadere nel volgare.

Programma, Selfie, il cui futuro sembra ancora incerto e che, nell’ultima edizione, ha visto nel cast anche lo psicologo Nardone, al quale SuperSimo, dopo aver smentito la presunta notizia del suo imminente matrimonio con Gerò Carraro, farebbe visita senza problemi.

Infatti, la conduttrice di Chivasso intervistata a #Estate ha detto:

Oggi io dico no alla chirurgia estetica ma andrei volentieri dal professor Giorgio Nardone, psicologo bravissimo. Ne avremmo bisogno tutti.

CONDIVIDI