Simona Ventura: cosa farà a Mediaset dopo Selfie – Le cose cambiano?

simona ventura

Cosa farà Simona Ventura a Mediaset nella prossima stagione televisiva? Dopo l’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano 2017 cresce la curiosità dei fan della conduttrice.

Il Biscione presenterà i palinsesti TV 2017-2018 il prossimo 5 luglio e solo allora si dovrebbe sapere con certezza quale sarà il ruolo di Super Simo in TV a partire dal prossimo settembre.

Selfie: a Mediaset le cose cambiano?

Diciamoci la verità, gli ascolti della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano non hanno convinto neppure i fan storici di Simona Ventura, anche perché in qualche caso il programma Mediaset ha ottenuto una share inferiore al 14% e una media di telespettatori che a volte non ha raggiunto neppure i 2 milioni e mezzo in prima serata.

Nonostante gli ascolti tiepidi, però, nella puntata finale di Selfie 2 sono stati mandati in onda i sottopancia che annunciano l’apertura di nuovi casting per la trasmissione, segno che in cantiere già ci sarebbe una nuova edizione del programma.

E’ anche vero, però, che più o meno la stessa cosa successe per Pequenos Gigantes con Belen Rodriguez. Inizialmente riconfermato in palinsesto, poi una nuova edizione del programma non si è più fatta e, nel frattempo, il format è passato nelle mani di Real Time.

Simona Ventura rivuole L’Isola dei Famosi?

Intanto, a Mediaset c’è chi giura che anche un’eventuale prossima edizione de L’Isola dei Famosi, la tredicesima in assoluto, la numero quattro realizzata sulle reti Fininvest, verrebbe condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi, ultimamente incoronata dai vertici del Biscione come regina dei reality.

Qualcuno, però, ha interpretato le recenti parole di Simona Ventura in RAI come un desiderio della conduttrice di Chivasso di rimettere le mani su quella che per otto anni è stata la sua creatura televisiva forse la più riuscita: proprio L’Isola dei Famosi

Ecco cosa ha detto Super Simo lo scorso 13 giugno 2017 ospite di Bianca Berlinguer nella trasmissione Carta Bianca, persino sbilanciandosi su un ipotetico nuovo cast del reality show di Canale 5:

Adesso qualche politico di sinistra lo prenderei. Mario adinolfi ad esempio potrebbe fare una grande Isola dei Famosi, se la facessi ancora.

Se la facesse ancora…

CONDIVIDI
Articolo precedenteSeconda serata in tv sui canali del digitale terrestre | 25 giugno 2017
Prossimo articoloL’attore Domenico Diele arrestato per omicidio stradale sotto l’effetto di oppiacei
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com