Pequenos Gigante trasloca da Canale 5 a Real Time, senza Belen Rodriguez alla conduzione

Pequenos Gigantes Italia

La seconda edizione di Pequenos Gigantes traslocherà da Mediaset a Real Time e sarà prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia.

La prima edizione aveva ottenuto il consenso del pubblico, con una media del 18% di share. Quest’estate era trapelata la notizia che la trasmissione non si sarebbe rifatta. Infatti non sarà più visibile al pubblico di Canale 5.

Al suo posto la dirigenza ha preferito Little Big Show, affidato al mitico Gerry Scotti.

Il passaggio di rete non è l’unica novità del format che sarà riadattato dalla Endemol.

Pequenos Gigantes sarà rinomato Piccoli Giganti, traducendo in italiano il titolo originario.

Pequenos Gigantes: via Belen Rodriguez, arriva Gabriele Conti

La novità più rilevante è che il format non sarà più presentato da Belen Rodriguez, ma verrà affidato a Gabriele Conti. Il Gialappino è un volto noto del canale. Da tempo è al timone di Take me Out e poi di Ninja Warrior.

In una intervista Conti ha ironizzato, come è nel suo stile, sulla sua sostituzione. Si è detto molto emozionato di condurre questo programma. Il format resterà sempre giovane e fresco, pur subendo alcune modifiche, ha aggiunto Conti. Al centro della scena ci saranno sempre i bambini, perché questo non è un talent show, ma deve essere un gioco per loro.

I bambini che gareggeranno avranno un’età compresa tra i 4 ed i 10 anni. Nella precedente edizione si dovevano sfidare in varie discipline artistiche.

A Pequenos Gigantes nuovi capitani per le squadre

L’altra novità riguarderà le squadre che non saranno più due, ma tre. I capitani saranno Massimiliano Rosolino e Rossella Brescia. Il terzo nome non è stato ancora reso noto.

I giudici di Pequenos Gigantes.

Due i nuovi nomi in giuria a Piccoli Giganti: Enzo Miccio e Benedetta Parodi, volti storici di Real Time.

Quando e quante puntate di Pequenos Gigantes? 

L’inizio del programma è previsto per metà aprile e sono previste 6 puntate. Pequenos Gigantes è prodotto in collaborazione con UNICEF

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnticipazioni Una Vita, puntate fine marzo 2017: un matrimonio sfortunato e una notte di passione!
Prossimo articoloStasera in tv. I programmi ed i film in onda il 18 marzo 2017.
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!