#Estate: su Canale 5 Alfonso Signorini racconta il «Chi Summer Tour 2017»

chi summer tour

#Estate è il nuovo programma di Canale 5 che racconterà in TV le varie tappe del Chi Summer Tour 2017.

Condotta da Alfonso Signorini, la trasmissione in quattro puntate è curata da Gabriele Parpiglia e si snoderà tra ospiti, location frequentate dai VIP e sfide culinarie.

#Estate su Canale 5 con Alfonso Signorini

#Estate andrà in onda ogni venerdì in seconda serata su Canale 5 e racconterà le tappe del Chi Summer Tour 2017.

Lo farà in quattro puntate che corrispondono ad altrettante location, visto che dopo Milano marittima il viaggio con telecamere proseguirà in Sardegna (Poltu Quatu), Versilia (Forte dei Marmi) e in Liguria (Santa Margherita Ligure).

laura cremaschi

Inoltre, il nuovo programma di Canale 5 vedrà come conduttore Alfonso Signorini, ultimamente a Mediaset impegnato sia con The Winner Is sia a breve con Grande Fratello VIP e, nel cast in qualità di ospiti fissi, la Bonas di Avanti un altro Laura Cremaschi e Niccolò Ferrari, il belloccio di GoggleBox Italia.

Non pochi, del resto, saranno gli ospiti della prima puntata di #Estate che verrà trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 00.00 circa di venerdì 14 luglio 2017, vere protagoniste della prima tappa del Chi Summer Tour 2017.

I più attesi, già da ora, sono senza dubbio Mara Venier e Gemma Galgani.

Mara Venier e Gemma Galgani ospiti di #Estate

Mara Venier

La Venier durante le registrazioni di #Estate ha infatti parlato di Tu sì que vales:

Temevo di non essere riconfermata a ‘Tu Si Que Vales’. Avevo già fatto i biglietti con Nicola (ndrds, Nicola Carraro, marito di Mara Venier), per le vacanze e, invece, Maria mi ha fatto uno scherzo bellissimo. Anche quest’anno sarò giudice popolare del suo programma. Abbiamo già iniziato le registrazioni. Questa paura di rimanere a piedi nasce da quanto è successo tre anni fa, quando la Rai mi ha lasciata a casa. Non ho mai fatto dichiarazioni sul malessere che ho avuto. Possono togliermi i programmi ma non l’affetto della gente. Avevo accusato il colpo anche perché in quel periodo mia madre era gravemente malata. Per fortuna è arrivata Maria come una ventata d’aria

ma anche dei soldi che daranno a Fabio Fazio in RAI e della cancellazione de L’Arena di Massimo Giletti:

Se glieli hanno dati, evidentemente se li merita. Mi colpisce molto la vicenda legata a Massimo Giletti. Faceva il 20% di share e lo hanno fatto fuori proprio come è successo a me. Io tifo per lui.

Quindi, dinanzi alla proposta shock di Alfonso Signorini che le ha domandato se avesse voglia di partecipare al ‘Grande Fratello Vip’ come concorrente, Mara Venier ha risposto:

Ma sai cosa combinerei? Dipende da chi c’è con me dentro la casa.

Infine, la Venier ha regalato l’ultima battuta sul complicato rapporto con la sua ‘parente’ Simona Ventura:

Preferisco non parlare delle cose in famiglia. Si lavano in casa queste cose.

Gemma Galgani

Gemma Galgani

Gemma Galgani, invece, ormai nel pieno del clamore per i suoi affetti vissuti davanti alle telecamere del Trono Over di Uomini e donne, ha parlato – ancora una volta – del ‘cavaliere’ Giorgio Manetti e della sua nuova liason con Marco Firpo, altro protagonista del programma di Maria De Filippi:

Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza. Fino ad oggi mi sono trattenuta molto per amore. Con Giorgio  era come se mi fossi bruciata le ali. Le nozze con Marco? Girerei questa domanda a lui. Io sono qui.

Inoltre, sulla storica rivale Tina Cipollari la Galgani ha aggiunto:

Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi. È un mistero.

Ospiti della prima puntata di #Estate su Canale 5

Tanti, infine, saranno anche gli altri ospiti protagonisti nella prima puntata di #Estate ambientata a Milano Marittima:

Alessio Bernabei

Il cantante è stato vittima di una gag degli inviati del programma, le webstar Matt e Bise

Claudia Galanti

La showgirl ha dichiarato che vuole lasciare la televisione per dedicarsi alla cucina e aprire un ristorante. E forse non a caso in #Estate sarà protagonista di una sfida culinaria con lo chef Andrea Bertoni che durerà per tutte e quattro le puntate del programma.

Francesco Totti

Il programma mostrerà le immagini del calciatore in vacanza con Ilary Blasi e il resto della famiglia.

Laura Torrisi

Anche l’attrice è stata ‘beccata’ in spiaggia insieme al nuovo fidanzato Luca Betti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteElisa Isoardi ha tradito Salvini? Ecco l’ indizio apparso sul settimanale “Chi”
Prossimo articoloYouth – La Giovinezza, il film di Sorrentino su Canale 5: trama, cast e trailer
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com