“Avanti un Altro” cambio di rotta. Guadalupe Gonzales, la nuova “Bonas” solo per poche puntate. Sostituita da chi?

laura cremaschi

Followers della SuperGuida come saprete e sicuramente avrete seguito, domenica 15 gennaio 2017 è  ricominciata una nuova stagione di “Avanti un altro“, lo show preserale di Paolo Bonolis , molto amato dal pubblico, oltre che per i suoi giochi, per il bizzarro cast di contorno noto come “minimondo”.

La nuova Bonas: Guadalupe Gonzales..però!!

Già sapevamo che ci sarebbe stato un cast differente a movimentare il “minimondo” tra  addii e conferme!!

Tra gli addii c’era quello di Paola Caruso, la Bonas che è stata sostituita dalla bellissima  modella sudamericana Guadalupe Gonzalez! Proviene dal Paraguay questa splendida bruna che ha già all’attivo un curriculum niente male

  • Già candidata a Miss Universo,
  • Ha poi  ballato anche a Ciao Darwin 7

A completare il tutto, non poteva mancare un fidanzato famoso, immancabilmente proveniente dal mondo del calcio. Juan Iturbe, attaccante argentino  che milita nel Torino.

Tuttavia qualcosa è andato storto, perché dopo poche puntate è stata sostituita!

Cambio della guardia, infatti  ad Avanti un Altro, la nuova “bonas” del popolare programma di Canale5  sarà Laura Cremaschi.

Dopo una sola puntata  salta dunque Guadalupe Gonzalez, presentata nella prima puntata, come nuova bonas ed arriva la Cremaschi presentata con il titolo di “Bona Sorte“.

Come mai? I motivi non sono noti. Ma conosciamo un pò Laura Cremaschi?

Laura Cremaschi, bellissima dal fisico mozzafiato è anche una grande  tifosa di calcio. La  Cremaschi infatti è diventata celebre proprio grazie alle sue foto hot relative ai pronostici calcistici,  che scriveva sul suo corpo, soprattutto sul suo lato B  e alle esultanze per i risultati della sua squadra di calcio del cuore.

Immobiliarista 30enne di Bergamo, è legata sentimentalmente ad Andrea Perone, l’imprenditore famoso per aver collezionato storie d’amore con donne del calibro di

  • Sabrina Ferilli,
  • Sara Varone
  • e Cecilia Capriotti.

Sicuramente questa ragazza ha la strada spianata nel mondo della tv, dopo la partecipazione al programma di Bonolis, siamo sicuri che tra qualche anno, la ritroveremo ancora in TV a fare altri spettacoli o, perchè no, qualche reality o fiction tv

CONDIVIDI